Cosa c'è di razionale in tutto questo?
di SkyDream

15/02/14, ore 16:47

konnichiwa sky dream!!
bella ff anche se triste...
per la persona che si ama si e' pronti a sopportare tutto anche se e' difficile...
ieri un ragazzo si e' suicidato perche' la sua ragazza l' ho ha lasciato...
per l'amore si perde la testa...
come l'ho persa io ...
ùcome l'ha persa ran

14/02/14, ore 20:36

Ciao ^.^ mi piace molto questa storia, sono troppo carini Shinichi e Ran. Povera Ran, dev'essere veramente brutto aspettare per così tanto tempo una persona infatti pensava che il detective fosse un brutto scherzo del suo cervello. Quello che mi ha colpito di più è stata l'apparizione di Shinichi, perché io pensavo che fosse tornato per restare ed invece mi ha sorpreso quando ha affermato che sarebbe andato via. Ma mi si è sciolto il cuore quando si sono baciati e la spiegazione del gesto di quest'ultimo-lo trovo originale.- Scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole, complimenti. Buon San Valentino, un grosso bacio e buona serata =)

14/02/14, ore 02:34

Ciao! ^^
Per caso ho aperto questa tua one-shot e devo dire che l'ho trovata veramente carina. :)
Mi son piaciuti i pensieri di Ran, specialmente per quanto riguarda il suo amico d'infanzia, inoltre il testo è scritto bene e questo non può che rendere la lettura ancora più piacevole. Quindi ti faccio i miei complimenti e se scriverai altro lo leggerò con piacere! ^-*
Adesso vado, a presto!

Kaggy94

13/02/14, ore 12:40

Molto riflessiva questa situazione sentimentale tra i due,
si denota come una persona del carattere di ran potrebbe reagire alla solitudine di non avere il proprio ragazzo davanti,
ma anche se per caso tornasse per un po',
davvero affascinante questo modo di vederla,
i miei complimenti per il loro bel momentino,
ci vediamo alla prossima sky,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

12/02/14, ore 21:48

Segnalo questa fanfiction per le scelte del sito in quanto ritengo che valga veramente molto e possa essere una validissima scelta.
L'autrice, in poche righe, riesce a far innamorare il lettore e fa in modo che si immedesimi nella vicenda e negli animi dei due protagonisti, li fa emozionare con i due protagonisti e riesce a far amare tutta la storia.
Gli IC dei personaggi sono rispettati a pieno e questo fa apprezzare maggiormente l'intero lavoro.
E' semplice, ma colpisce il lettore nell'anima e nelle frasi è presente tutto l'amore dell'autrice verso questa coppia, che non è facile caratterizzare bene, ma lei ci è riuscita in maniera a dir poco perfetta.
Ogni frase è megica, piena di poesia e sentimento, scritta perfettamente e senza tracce di imperfezioni.
E' una fanfiction dalla grammatica impeccabile e la forma perfetta, non ha nulla che non vada, è magnifica così com'è.
Chiedo gentimente che questa segnalazione venga considerata, la fic vale veramente moltissimo e merita un posto nelle scelte.
Grazie dell'attenzione.
Giulia Pierucci

12/02/14, ore 21:37

Ciao disgraziata :'( <3
Tu provi gusto nel farmi piangere come una cretina, vero? Cattiva, cattiva e basta, ecco u.u
Cominciamo bene, già lo sclero? Ooooook XD
Sai una cosa? Credo che questa sia una delle più belle fanfiction che tu abbia mai scritto, la amo con tutto il mio cuore, adesso la etto tra le preferite e te la senalo anche, mannaggia è veramente bellissima, mi hai emozionato in un modo unico, dico sul serio!
Ran....Schinichi.....dolcezza....amore....lacrime....disgraziata (?) XD <3
Ti posso dire che questo è un piccolo capolavoro, forse oggi sono troppo emotiva ma è così, sei stata una grandissima tesoro, il mio piccolo genio *o*
Hai descritto tutto con una dolceza unica, mi hai fatta essere nella scena e ho AMATO tutto, dalla prima all'ultima parola, sei una poetessa <3
E' irrazionale, ma quello che succede, mamma mia ho i brividi leggendola, perchè? Bhe perchè sei un mito, ecco tutto! u.u
Come faccio io con te? Quanti complimenti ti devo fare adesso? Se inizio non la finisco più e spero che la mia segnalazione ti possa fare piacere, perchè credimi: questa fic merita veramente, è bellissima!
Io vado a buttarla (?) tra le preferite e a segnalarla per le scelte, a dopo XD
Bacioni immensi e tanti, tanti, tanti, ma tanti complimentissimi per tutto:*
Giuly <3