Confessions
di fers94

25/08/17, ore 11:10

Bonjour!
Dunque, curiosando in questa sezione ho trovato la tua ff e ci tenevo a farti i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo!
Personalmente adoro Hanna e Caleb e nel tuo testo risalta un aspetto di questa coppia secondo me molto importante: la loro crescita; I due personaggi sono partiti dall'essere due ragazzini immaturi (la piccola ladruncola ed il ragazzo dal cuore spezzato come scrivi tu) ma sono arrivati ad essere un uomo e una donna forti nelle loro convinzioni.
Azzeccatissime, inoltre, le citazioni ed in particolar modo ho apprezzato i "non dimenticherò" di Caleb, che rispecchiano bene i suoi timori a Ravenswood.
Che dire, hai colto completamente le sensazioni ed i pensieri dei personaggi che si auto-confessano come indica il titolo.
Ancora tanti complimenti!
Prayer

14/08/14, ore 16:17

Ciaoo♡ Eccomi a recensire un'altra tua storia veramente SPETTACOLARE!!! Scrivi in un modo veramente straordinario, i pensieri di Caleb e di Hanna mi hanno lasciata senza parola talmente sono profondi e scritti bene!! Adoro la coppia Haleb e mi sono sempre immaginata i loro pensieri e ho sempre immaginato cosa sarebbe avvenuto dopo, e questa fan fiction ha catturato in modo perfetto i loro stati d'animo. Sei veramente bravissima complimenti! Baci, alla prossima -Annina

17/02/14, ore 20:40

Eccomi <3
Beh, questa storia è poesia in prosa *----*
Adoro il tuo stile e qui hai dato il meglio di te.
Ho amato ogni singola quote (in lingua originale come è giusto che sia) e il modo in cui hai saputo descrivere così perfettamente, così poeticamente i loro sentimenti. Mi hai fatto venire i brividi *w*
Mi hai fatta sorridere, piangere e mi hai emozionata tantissimo!
Scegliere la mia frase preferita è impossibile perchè mi metterei a copiare ogni singola riga di questo meraviglioso testo. Comunque, che cosa ho amato di più?
Il paragone con Caleb e la candela, la fiamma, la luce dentro Hanna. La metafora sul mare. Hanna come luce e stella di Caleb. I gesti quotidiani e intimi che hai descritto, come Caleb che sa che è intrattabile durante il ciclo e vuole solo tante coccole e cioccolata ;) La fragilità di Hanna nel ricordare tutto ciò che sente per lui e per averlo perso. Il suo amore, la sua tristezza, il suo dolore. Tutto.
Caleb che si strugge per la scelta compiuta ed è consapevole di come Hanna si starà colpevolizzando per qualcosa di cui lei non è la causa. La metafora di entrambi spezzati e incompleti prima di conoscersi e poi il loro rendersi completi a vicenda. Insomma, TUTTO. Hai scritto una storia così bella, ricordando i loro momenti più significativi e trasmettendoli con tutta la dolcezza e l'amore possibili. Hanna ha reso Caleb re così come lui ha reso Hanna sicura di sè e le ha insegnato ad amarsi. Quanto possono essere più perfetti di così? *--* Temo di essermi dimenticata qualcosa perchè l'ho letta stamattina e probabilmente non ho commentato neanche tutto quello che volevo commentare... comunque sappi che ho amato questa storia e mi è entrata dentro. Come ho detto, ci ho anche provato a segnarmi le frasi preferite, ma quando ho visto che erano un numero spropositato, ho capito che era una scelta troppo ardua.
Questa è quella che condivido con te perchè, forse, è il nucleo di tutto:

Ma grazie ad Hanna, quel nulla era diventato una favola e quell'angolo piccolo e buio era diventato un infinito colorato di mille emozioni.
Io posso dirti, con sincerità, che questa storia è stata quell'"infinito colorato di mille emozioni" della mia giornata, oggi, e per questo ti ringrazio e ti abbraccio :*
Un bacio e buona serata <3
Gloria