The Glee Club
di potteriani

21/09/14, ore 22:26

Ma la fanfiction è sospesa? ç.ç
Nuuuuuuuu, ora che le cose si facevano interessanti.

12/05/14, ore 12:55

Che bello questo capitolo!!
Diventano sempre più dolci quei due *-*
Sono contenta che blaine abbia recuperato il rapporto con coop, li adoro indieme!!
Awwwww, i messaggi klaine sono fantastici *-*
Mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che hai messo le foto...e che foto!!!
Al prossimo capitolo ;)
Un bacio.

25/04/14, ore 13:13

Evvai!!Finalmente qualcosa di un po' più spinto tra i nostri amati unicorni!!Il capitolo era dolcissimo hai reso molto l'atmosfera natalizia anche se ci stiamo avvicinando all'estate che poi io adoro questa storia è sempre dolce.e divertente e poi l'idea di Rachel del regalo per Brittany era adorabile!Allora adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!Ciao! -Eleglee

26/03/14, ore 22:44

Oh okay. Pensavo di averti recensito la scorsa volta ma poi mi sono ricordata che il telefono si era bloccato e non ha mandato niente, quindi oggi, dopo tanto tempo, sono ritornata anche io dal mondo dei morti. Passiamo agli ultimi capitoli. Se ti adoro dico troppo? Ceh nel senso. Adoro ka storia obv come al solito. Meravigliosa come sempre. E i miei Klaine già stanno insieme *^* Continuo a dire che i mercoledì mi piacciono anche solo per questo. È una cosa che aspetto tutta la settimana e ogni volta mi soprende sempre di più*^* Va be magari forse ora rendendomi conto che sia abbastanza tardi è meglio che io vada a letto lol Quindi... buonanotte ♥ Alla prossima Kliss Manu :3

21/03/14, ore 12:47

sto sclerando malissimo. Non hai idea. Bellissimo capitolo ed appuntamento perfetto per loro!!! ♥
Ciao a presto.

15/03/14, ore 07:43

Mi scuso subito se la mia opinione non ti servirà a molto visto che sono nuova!! Comunque la linea della storia è promettente, le storie tra studenti e insegnanti sono un classico!! Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà will quando scoprirà tutto!! Quindi non ho critiche da farti e aspetterò con ansia l'aggiornamento!!

06/03/14, ore 21:05

ciao!!!!Ho iniziato oggi questa storia ed ho letto tutto d'un fiato questi primi capitoli e la storia mi piace moltissimo!!!!Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!
Saluti :D

03/03/14, ore 20:38

Eccomi qui!
Scusami tanto per il ritardo ma non mi sono sentita molto bene in quiesti giorni, così ho accumulato un sacco di capitoli da recensire e ora sto cercando di recuperare, prima che il mio mal di testa ritorni!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non succede nulla di eclatante tra Kurt e Blaine ma a me piace lo stesso! Non è che tutti i capitoli possono essere dei colpi di scena altrimenti si cade nel banale!
La scena tra Kuer e Rechel era davvero tristissima ma personalmente mi è piaciuta di più quella tra Kurt e David ( non scrivo il cognome del personaggio perchè ormai ho rinunciato a ricordarmi come si scrive e sono troppo pigra in questo momento per andarci a guardare :P) che ho apprezzato molto perchè breve ma comunque molto intensa!
Mi dispiace non riuscire a scrivere di più ma non ne ho la forza, prometti di fasrmi perdonare con il prossimo capitolo, che spero arriverà presto!

22/02/14, ore 21:00

Rieccomi qui pronta per lasciare un'altre recensione.
Dunque dunque, come ti ho già detto mi piace la tua storia e la trovo degna di nota.
Come ho detto nel commento precedente l'unica cosa che mi ha lasciato leggermente dubbiosa è stata questa improvvisa svolta alla fine del capitolo, credevo ci sarebbe voluto più tempo per arrivare al passo del "usciamo insieme, non ti dico che è un appuntamento perchè non so come la prenderesti ma vorrei tanto he lo fosse"
Non lo so, forse c'è un fine dietro a questa decisione che si scroprirà solo più avanti, magari è una scelta valutata fatta di proposito per ottenere un qualche risultato.
C'è anche da dire che Blaine non è da vedere come un vero e proprio insegnanti quindi ci sono anche molti meno scrupoli che entrambi devono farsi per arrivare ad una relazione vera e propria e questo è sicuramente un punto a tuo favore.
Boh, mi saprai dire, credo...
Ora passiamo a Rechel! No ma davvero? Tu, nanetta nasuta dalla pettinatura discutibile pensavi davvero di avere una qualche possibilità contro il MIO, e lo sottolineo mio, Kurtie??? muah muah muah *imitazione riuscita male di una risata malefca*
Ma per favore! Insomma forse Kurt sarà anche più appariscente come gay ( anche se non mi piace pensarla così la trovo una cosa profondamente discriminatoria, ignorante e sessista) ma noj è che Blaine spruzzi eterosessualità da tutti i pori!
Devo dire però che il tuo Blaine, che come ti ho già detto mi piace moltissimo, forse potrebbe destare più dubbi rispetto a quello di altre ff o quello della serie televisiva, lo ammetto
Bene con questo ti saluto, aggiorna presto pliiiis

22/02/14, ore 20:47

Sono davvero molto contenta di aver deciso di leggere la tua ff perchè mi è piaciuta tantissimo!!!
Ho letto entrambi i capitoli questa mattina e sappi che non appena avrò recensito questo passerò subito al secondo perché mi sono resa conto che non è giusto, almeno per quanto mi riguarda, leggere senza nemmeno lasciare poi un parere. Come fa altrimenti uno a capire se scrive bene o se dovrebbe darsi all'ippica????? E secondo me ce ne sono davvero tanti che invece di fingersi dei piccoli Wilde del ventunesimo secolo dovrebbero darsi all'ippica ma comunque...
Inutile dire che la trama mi piace un sacco, insomma è un'idea geniale, perché non sono stata io ad averla???? Ti faccio i complimenti, davvero.
Ti dirò, nella mia Klaine c'è sempre stato un po' più di spazio per Kurt che per Blaine, non lo faccio di proposito semplicemente Kurt lo sento più mio.
Devo aggiungere però, che il tuo Blaine è forse uno fra i più interessanti di cui io abbia mai letto. I viaggi in oriente, in Africa.. i tatuaggi... trovo tutto molto innovativo ed è una qualità da non sottovalutare visto che al giorno d'oggi le fanfic o sono scritte con i piedi o sono fatte con la trama a stampino! No davvero sono tutte uguali!
Insomma il tuo Blaine mi piace, mi intriga e trovo che sia degno del mio, e sottolineo MIO, Kurt!
L'unica cosa di cui sono rimasta un po' delusa, ma solo poco lo giuro!, è che Blaine già nel secondo capitolo chiede a Kurt un appuntamento, mi sembra un pochino affrettato ma di questo parlerò nella prossima recensione!
Per ultimo ti chiedo gentilmente, sempre che non sia un disturbo, se protresti staccare almeno una volta ogni tanto il testo, tipo andando a capo due volte invece che una sola altrimenti rimane tutto attaccato e mi si incrociano gli occhi quando devo leggere!
Per il resto ti dico che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e niente, a presto

21/02/14, ore 19:29

Adoro questa trama, la ADORO! Blaine che chiede a Kurt di uscire ashjkshskd ** scusa, è qualcosa di adorabile! Seguirò di sicuro la storia fino in fondo e aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti, alla prossima!

13/02/14, ore 23:31

Mi piace...tanto!!! Credo proprio che dovrai sopportarmi fino alla fine, perché la seguirò tutta :)

13/02/14, ore 09:37

Di già? Sei veloce. La cosa mi piace molto. Davvero molto u.u Ma lasciamo stare. Volevo una storia del genere. Mio dio. Ti adoro Mi sembra la trama perfetta. Fldkdkdkd Adesso dovrei fare colazione, ma ti scrivo recensioni. Si sono ancora a casa con la febbre. É perfetto il capitolo Solo una cosa. Una volta, dice che Blaine ha 21 anni e altre 23. Qual è la vera età? Perché non so se sono ancora io con i postumi della febbre o ho ancora troppo sonno. Ok sto scrivendo troppo Voglio il prossimo capitolo al più presto** Kliss Manu :3