The Black Angel & The Red Fairy
di kishal

13/06/11, ore 14:46

Non so neanche io come sia riuscita a trovare questa fan, ma ho fatto davvero bene. E' una storia fantastica, ricca di colpi di scena, e lascia sempre col fiato sospeso. Ginny e Blaise, una coppia che al momento adoro particolarmente , sono splendidi insieme e il semplice fatto che Ginny si sia rifiutata un qualunque  coinvolgimento emotivo mi porta a pensare che sia già un pò coinvolta e che non voglia farlo soffrire, anche se continuo a sperare in qualcosa di più. La vera natura delle protagoniste affascina particolarmente.
Draco e Hermione sono fantastici, e la scena della guferia è stata davvero esilarante.
Spero che ricevere una recensione a così tanto tempo dall'ultima pubblicazione di un capitolo possa in qualche modo invogliarti a continuare questo bel lavoro. Ti prego!!!! Non lasciare questa storia incompiuta!!!
Magari a presto  _araia

09/08/09, ore 16:33

Ciao, volevo complimentarmi con te per come sta proseguendo questa fic. Il tuo metodo di scrittura mi piace molto, e adoro il fatto che i personaggi rimangano caratterialmente se stessi, o quasi. Questa tua Ginevra è molto più matura, mentre Blaise forse più gentile, ma mi piacciono, sul serio. La storia mi attira molto, perciò resterò in attesa di un tuo aggiornamento, complimenti ancora ^^

16/08/08, ore 13:59

Wowwwwwwwwww! Che capitolo O_O Che massiccioooooooooo!! Ma quindi Draco non sa ancora nulla dato che Herm ha letto la sua lettera uhm interessante..Aggiorna presto..Baci!

24/07/08, ore 17:04

Certo che chi sta vicino a Draco ed Hermione deve divertirsi non poco a vedere quello che combinano! Dimmi che la spiegazione dell'odio fra Narcissa e Draco non arriverà all'ultimo capitolo, ti pregoooo! Sono troppo curiosa!

24/07/08, ore 15:15

Ho appena finito di leggere la tua fic. complimenti, è davvero originale e divertente. mi piacciono tutti i personaggi e l'idea delle maledizioni è decisamente geniale. i capitoli sono sempre più intriganti e divertenti. aspetto con ansia il prox capitolo. ciao ciao!

24/07/08, ore 10:09

Siiiiiiiiiiii!! una maledizione anche per Hermione!! ma io ti adoro!! W le maledizioni!! ehm... quelle finniche (fiche) come le tue intendo! mi hai fatto morire dal ridere con Draco e Herm alle prese con la cacca!! siiiiiii sempre più bella questa fic!! complimenti!! kiss

24/07/08, ore 00:26

wow, la storia si fa sempre più interessante! complimenti, bellissimi tutti i capitoli che ho letto... aggiorna presto, sono curiosa... :) bacio

23/07/08, ore 22:25

ah-ah trp bello qsto capitolo! aspetto cn ansia il seguito!! ciaooo

23/07/08, ore 19:55

ahahahahahaha fa schiatare dal ridere questo capitolo, povero draco non lo invidio! ahahahahaha che spasso!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!

23/07/08, ore 17:55

Molto bello questo caoitolo ghh Era da un pò che non ti facevi sentire ^^ Certo che la parte in cui Draco viene ricoperto di escrementi U_U è unicaaaaaaa! Poverinoooo hihi.. Baci! :*

10/07/08, ore 02:16

ciao, ho appena finito di leggere la tua ff ''The black angel and the red fairy''. dv dire ke è stupenda ,la continuerai vero?la storia di ginny è molto interessante quanto complicata oserei dire e xò rimango fedele alla mia coppia cioè draco ed hermione e nn sai quanto sono contenta che hai usato il nome inglese delle case.baci e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.ciao

07/07/08, ore 15:35

La storia di Ginny è davvero molto originale! ti faccio i miei complimenti! anche se avrei preferito fosse riferita a Hermione... ma non possono essere solo Draco e Herm i protagonisti! quindi hai fatto benissimo, e , anche se proprio ginny non lo reggo, resisterò per te! si faresti bene a dargli una svegliata... personalmente non sono un tipo molto romantico! ma tranquilla, non devi cambiare la fic per me!! mi sorprendo sempre a vedere così poche recensioni, ma tranquilla la tua storia è davvero carina, e apprezzo molto il fatto che non ti scoraggi!! vai forte! kiss

07/07/08, ore 13:32

Wow..Che storia quella di Ginevra..non ci posso credere xD Draco ed hermione sono troppo carucci insieme ^^ Complimenti..Alla prossima ;-)

29/06/08, ore 22:54

ihihihih.. l'ho pensato... lieta di esserti stata utile, anche se ad una relazione tra Grattastinchi e mrs Purr non ci avevo proprio pensato!! questo è a mio avviso il capitolo migliore che hai scritto finora, e non lo dico solo per mrs Purr, la storia è sempre più bella e originale, una punizione con Gazza come sfondo... con quel play cat di Grattastinchi... di fic con scommesse tra i due se ne vedono molte, ma l'ultima frase di Draco è stata d'affetto, con il "paura di perdere Malfoy?" davo per scontato che lui si riprendesse e volesse continuare con la sfida, comportamento comunque scontato, invece con la sua risposta mi hai molto sorpresa... brava! continuo a seguire è! e spero di esserto ancora utile! per quanto riguarda Ginny.. uhm... sopporterò... non è colpa tua, solo avversione naturale! odio tutti i Weasley meno i gemelli e Percy (si, sono pazza) kiss!

29/06/08, ore 20:20

ma che bel mistero quello di Ginevra!!!dai risvolti sicuramente interessanti!!!bello anche il discorso finale tra Draco e Hermione...ti lascia un senso di malinconia non del tutto spiacevole....alla prox!!!=)