Sogni
di Abraxas

13/02/14, ore 18:30

Che bella... era da tanto tempo che non provavo questa sensazione di benessere e soddisfazione che mi capita solo con le tue storie. Sono davvero contenta che l'ispirazione sia tornata ad essere dalla tua parte :) Va e viene, a volte resta per un po', poi si va a fare una vacanza. Non bisogna forzarla, ma quando c'è però ne devi approfittare, e lo stai facendo nel modo giusto *^* Bravissimo, veramente! Questa storia ha un'atmosfera onirica che è meravigliosa, ti culla fino alla fine e vorresti che la storia non finisse mai. Riesci a descrivere i personaggi e farli entrare dentro chi legge anche solo con qualche frase, ed è una cosa bellissima. Entrare nei sogni di Sam mi è piaciuto moltissimo, in particolare ho adorato quel riferimento all'ombra, che dopo il sogno di Delilah e Lorna, allontana Sam da Leah, ma quando accade lui non se ne rende conto: segue l'ombra e basta, e questa volta non è un sogno anche se lo sembra.
Spero di leggerti presto e che l'ispirazione resti con te per tanto tempo.
Ania :3

13/02/14, ore 13:43

Grazie.
Per non farmi sentire l'unica ad insistere a scrivere in questo fandom una volta solo bistrattato e adesso bistrattato e anche dimenticato.
E anche per aver scritto di Sam, quello che ci è un po' antipatico, quello che fa la figura dello stronzo per aver mollato Leah e ancheper aver firmato la condanna a morte di Nessie (io sono anni che vorrei scrivere qualcosa su di lui ma, per un motivo o per l'altro, non ci sono mai riuscita!).
Bella, comunque, bel ritmo e bella anche l'idea di fondo - i sogni di un ragazzo che diventa uomo - era a questo che pensavi quando sproloquiavi di LaPush dei sogni?
Ah.... credo che si scriva "soufflè" ma controlla, magari dico una belinata e ho solo letto troppi libri di ricette!
cen.