Il matrimonio del Re dei Pirati
di AlexBoss1997

30/03/15, ore 16:23

*_* *_* tu da oggi sarai il mio idolo... una scena aspettata da tantissimo tempo... sei un genio... mi sono commossa di più leggendo questa storia, che non se fossi stata lì davvero...

hancock: io personalmente iodio questa storia, non è così che devono andare i fatti, no Rufy si deve stare con me!
io: ma per favore vha! loro due sono la coppia perfetta, e tu non ti devi intromettere...
Nami: oh mio dio *diventa tutta rossa* io e Rufy che ci sposiamo... che imbarazzo...*nasconde la parte di se che è al settimo cielo*
Rufy: sììì sono diventato il re dei pirati
io:Rufy!!, ti sei sposato con la ragazza più balla e intelligente di sempre e pensi solo al fatto di essere diventato il re dei pirati!?
Rufy: *guarda Nami e diventa dello stesso colore dei capelli di Shanks*
ok ok cerco di calmarmi prima che faccio troppe caprione e spascio qualcosa...em...*sorride imbarazzata perchè sta diventando ridicola*... meglio che vado, baci MissLove_02

23/06/14, ore 15:40

Ho cambiato espressione facciale minimo venti volte, tra Marine, supernove, e tutto il resto piangevo e ridevo allo stesso tempo XD :') il finale è stata la ciliegina sulla torta nuziale ì, complimenti, un saluto dal lupo nero di Konoha Jade D Senju

03/05/14, ore 14:24

Molto bella. Complimenti. Molto commovente. Sono scoppiata in lacrime. Bella, molto. La prossima storia che scrivi scrivila su Nami che aspetta un bambino. Per Luffy sarà una sorpresa!

23/03/14, ore 18:21

Bellissimo questa ff spero k ne farai altre. Mi ha fatto ridere molto sono rimasta un po' male quando il padre e il rosso se ne sono andati xó e molto bella brava continua così a presto mary99/mary-chan un Kiss forte forte

16/02/14, ore 13:05

Ciao!!! :D
Wow una RuNami in stile matrimoniale... non posso resistere *-*
Oh che sciocca, prima le presentazioni: ciao (di nuovo xD) mi chiamo Arianna, e sono la fan n. 1 della RuNami ^_-
Come ho già detto, non ho potuto resistere a questa fic. del matrimonio della mia OPT ♥
Bene, bando alla ciance:
ho trovato questa Fanfiction in una parola S-T-U-P-E-N-D-A  *-*
Descrizione degli scenari assolutamente impeccabile, ed i personaggi erano tutti perfettamente IC ^w^
Oltre a tutto questo, dai è stata troppo divertente:
Rufy credeva che a sapere del matrimonio fossero solo i pochi invitati, ed invece la notizia la sapeva già tutto il mondo ;D
Troppo divertente la parte iniziale, con Rufy che azzarda a chiedere a Zoro se per caso fosse già sposato ;D  Poi anche con Garp, e con la grande Iva (e Sanji XD)  ;D  Mi stavo rotolando per terra dal ridere, ti giuro  =)
Un'altra cosa che ho adorato è che in questa fic. Sabo è vivo :)  Adoro il rapporto che appare tra lui ed il suo fratellino Rufy ^-^
Ora che Ace non c'è più ç___ç  (ma è sempre nei nostri cuori ^^) è Sabo il fratello maggiore ^_-
Incantevole la parte della cerimonia... leggendo lo scambio delle fedi,cavolo che batticuore *-*  E semplicemente meraviglioso il bacio finale, con Rufy che,ancora una volta, mette in testa alla sua Nami il cappello di paglia <3
Molto profonda anche l'apparizione di Dragon insieme al grande Shanks,complimenti!!! ^_-
Codesta meraviglia finisce dritta tra le preferite! XD
Ancora complimenti ed alla prossima! :3
Saluti,
Ary_aliasNicoRobin99

13/02/14, ore 19:08

Ciau!!!!!!!
Allora questa one-shot è troppo divertente! Mi piace molto la coppia RuNami (anche se il mio OTP è la ZoRobin).
Non ci sono errori, i personaggi sono IC e mi piace la lettura scorrevole.
Adoro il modo in cui hai fatto entrare in scena i personaggi uno dopo l'altro, in fondo è il matrimonio del Re dei Pirati! Un'altra cosa davvero molto bella è stata quella di mettere anche Sabo in questo racconto, vivo e vegeto.
Ace è nel cuore di tutti noi!!
Sei davvero bravo a scrivere continua così e alla prossima!
Anne!!! :))))))

13/02/14, ore 09:47

Devo ammetterlo la tua storia mi ha fatto morire dal ridere hahaha !!!Povero Rufy era convinto che pochi eletti sapessero del suo matrimonio e invece lo sapeva tutto il mondo hahaha ringraziamo solo che al suo posto non c'era Nami ! Comunque bello scritto scorrevole e facile da leggere mi piace come scrivi !