My dear enemy
di Oducchan

15/02/14, ore 16:11

Devo dire che non avevo mai pensato a Suigetsu e Rock Lee, non li ho mai collegati psicologicamente, erano agli antipodi del mio povero cervelletto ma devo dire che l'idea mi č piaciuta anche perchč ho immaginato Kisame e Gai come dei... "genitori" se posso azzardare a dire cosė (non mi viene in mente qualcosa di pių adatto)che li hanno preceduti nei loro clamorosi scontri.
Hai avuto un'idea interessante, molto carina la fiction :)

Valkiria of Ares

13/02/14, ore 16:57

Con questa fanfiction tu hai portato alla luce il mio nuovo headcanon, e sappi che ho adorato ogni parte della storia. XD Yeeee, Odu, che bello che l'hai postata anche qui, bisogna far conoscere al mondo queste meraviglie fatte a forma di un condensato di follia! :D (?)
L'idea di Lee che ci dà giù duro da solo in un campo d'allenamento, in cui "Nessuno veniva a disturbarlo mentre si allenava, neppure TenTen restava se non per pochi minuti, perché quelli erano i momenti in cui si isolava e si concentrava, lasciando la presa sul presente e scivolando nel passato, ascoltando i rimproveri, le prese in giro e i consigli di Neji e non desiderava condividerli con chicchessia" è un'idea tanto perfetta e agrodolce da far male.
Il fatto che invece Suigetsu abbia l'ardire di venir lì con un ghigno irritante (a proposito, ho amato come lo hai descritto nella sua prima apparizione! Che la prima cosa che vede Lee sia il suo "sorriso sbilenco molto, molto affilato", che si "materializza" "accompagnato da un paio di occhi viola, viola da far male, canzonatori e indagatori", come se fosse lo Stregatto di Lewis Carroll) e che per testare le sue capacità lo provochi divertendosi è fantastico, e che Lee ci caschi in pieno e in quel modo che hai descritto ancora una volta fa un po' male al cuore.
Suigetsu è incredibilmente Suigetsu, e mi posso sempre fidare di te per questo :D Ed è difficile rendere Rock Lee arrabbiato, per via dei suoi modi formali, ma qui era assolutamente giustificato nell'esserlo - tra l'altro, Suigetsu lo becca proprio nel momento della giornata in cui tenta di sfogarsi per bene e tira fuori il dolore e la rabbia per la perdita di Neji -, ed è perfettamente IC. Quando attacca per la prima volta Suigetsu mi ha un po' ricordato il capitolo della selezione dei chuunin in cui guarda con astio Temari dopo aver preso al volo Tenten.
Ho amato come hai descritto Suigetsu come il nuovo "volenteroso compagno di giochi" di Rock Lee. Sono morta leggendo tutta la parte finale. X'DDD
"TenTen sospirò di nuovo. -Forse...- azzardò, guardando prima uno e poi l'altro e infine Naruto -Forse alla fine non è un male, gli sta facendo bene-" E awwwwwwwe. <3 Poi l'idea che dopo aversele date di santa ragione i due idioti finiscano per parlare pacificamente tra una botta e l'altra con Suigetsu che dà dei consigli a Lee su come svolgere al meglio le sue tecniche e l'altro che lo ascolta, è fantastica.
Prima o poi butteranno giù la montagna degli Hokage, io lo so. XD
Awwwww, Odu <3 Ti vorrei tanto abbracciare fisicamente per tutto ciò!