La morte di walker
di Shenke89

24/09/23, ore 13:39

Incredibile,impossibile,non può essere vero,non ci credo.Va bene bastano.Una storia dove il buon Texas Ranger,che usa poco la pistola,perchè le sue mani,i piedi e tutto il corpo sono una terribile arma di distruzione è crepato per la gioia dei nemici ma si potrebbe sapere tra tutti i suoi fan mandati in albergo chi è stato.Finora il poveretto era morto solo nei sogni di Alex specialmente in uno.Dopotutto nella serie dopo Walker il più forte Sensei è Trent che affiancherà il simpatico Trivette.Ma qui Walker è sposato con Alex?

14/09/18, ore 14:01

Questa storia è il continuo dell'altra è come ti ho già detto sai cosa penso di fatto che test prendere una pistola

27/07/16, ore 09:48

Aaaaah finalmente! Era ora, quasi non lo sopportavo più, e chi era, Highlander? Grazie per la tua storia, ti dovrebbero fare una statua. :)

13/02/14, ore 12:12

Davvero bella questa storia...semplice, concisa e triste...l'ultima frase mi è piaciuta molto: Il giorno dopo sarebbe iniziata per lui una nuova era.
Si capisce che deve andare avanti senza il suo maestro e deve inziare un nuovo cammino, una nuova vita...davvero bella i miei complimenti...
Un bacio ed un abbraccio
Matty89