Sogno
di _joy

23/03/14, ore 22:07

Ok, sai già che sono una sfegatata fan Romitri ma...
NON VEDO L'ORA DELLA TUA PROSSIMA OS INTERAMENTE ROMITRI!
E, mi auguro, sarà sicuramente romantica, passionale, dolce, sensibile, forte e....
Potrei continuare all'infinito, lo sai?
Ora,seriamente dopo questo fangirlare, sono triste perchè la storia è già finita, ma
felice per IL MODO in cui è finita *-*
Dimitri e Rose... bah, non ci sono parole!
Stanne certa che stanotte mi farò di quei filmini mentali Romitri.....
Ok, la devo smettere.
Sto morendo dalla voglia di leggere Last Sacrifice e vorrei avere quel libro tra le mie mani e
stringerlo forte forte <3
Va bene, ora giuro che la smetto.
Beh, credo di aver detto tutto quello che c'era da dire, quindi
Bacioni,
Sarah

19/03/14, ore 23:47

Che dire? FAVOLOSO!
Il finale è davvero bellissimo e in generale tutta la fiction è stupenda. La scena Romitri nel mezzo mi ha fatto trasalire e amare ancora di più la loro coppia! Ho potuto sentire il loro bellissimo legame e il loro amore trapelare da ogni parola!
Bravissima, davvero e posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori perché sei davvero brava! :)
Un bacione, YK91!

P.s. A presto!

19/03/14, ore 21:11

che dolce Dimitri... mi è sempre piaciuta la sua compostezza unita alla sua dolcezza! Sono entrambe belle caratteristiche... comunque sono felice della scelta di Lissa e capisco cosa voglia dire, vivere una storia così è come un sogno però non è reale, la realtà è un'altra, è quella che si vive realmente ognu giorno ed è quella, alla fine, più importante... comunque spero sempre che Nate e Chuck possano stare bene!

19/03/14, ore 14:53

Uh mamma.... è finita.
Ecco, quando qualcosa di bello finisce sento dentro un vuoto assurdo!
Ma andiamo con ordine: son felice che Lissa si sia data una bella svegliata ed abbia capito che con Chuck non s'ha da fare, finalmente! Fortuna che ha un'amica saggia come Rose che la consiglia per bene e la riporta sulla retta via.
Per quanto riguarda Roza e Dimka... sono felice e triste allo stesso tempo, felice perché alla fine sono consapevoli dei loro sentimenti e triste perché vivono una brutta situazione, davvero, chissà che strazio dev'essere stare in una condizione simile.
Questo ritorno all'Accademia mi rende felice, si ritorna alla normalità e niente più problemi newyorkesi :)
Ma.. boh, vuoto, è finita... adesso cosa faccio il Mercoledì? Non ha più senso!
Ma sono contenta dei due nuovi progetti, anche se confesso di non aver letto L'ultimo Sacrificio, ma ormai lo sai che ho abbandonato VA tempo fa e non l'ho più recuperato.
E allora aspetto impaziente questa os e questa nuova storia e ti rifaccio i complimenti perché le ti meriti tutti, bravissima, bravissima davvero!
C.

19/03/14, ore 14:33

Ciao tesoro!!! :D
Siamo giunti alla fine di questa storia e, come al solito, mi dispiace ma mi sono divertita molto nel seguirti anche in questa avventura.
Lissa sembra aver capito che in fin dei conti Chuck non è il ragazzo giusto, e poi sai che io sono e sarò sempre fedele al fanclub di Christian! ;)
Dimitri è me-ra-vi-glio-so! L'ho sempre adorato, soprattutto se lo immagino con le fattezze del nostro amato Ben, ma adesso che sto leggendo anche io la saga è il mio personaggio preferito in assoluto. E amo quando vuole fare il duro e in realtà cerca di celare la dolcezza e la premura nei confronti di Rose!
Beh, tutto è bene quel che finisce bene! E sono molto contenta di come si sia conclusa questa storia!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi successivi racconti!
Bravissima e un abbraccio forte!

17/03/14, ore 14:08

Scusa se non recensisco spesso, ma sono una "lettrice silenziosa", di quelle che amano la tua FF, ma preferiscono restare in disparte.
Allora, da dove cominciare?
Capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Veramente, non ho la più pallida idea di che cosa scriverti!haha
Hai sentito la novità? Che l'uscita di VA è stata posticipata al 1 Maggio?
Io, non so che cosa abbiano intenzione di fare quelli della MovieMax!
Prima dicono che esce il 20 di Marzo, e mi ero preparata mentalmente e psicologicamente ad andarlo a vedere con una mia amica che ho introdotto alla VA Family, e ora non ho il coraggio di dirglielo perchè doveva essere il sujo regalo di compleanno.
Ma, a parte questo, un pò si organizzazione no, eh?
Bhè, speriamo almeno di avere un doppiaggio decente che includa il sexy accento russo di Dimitri...
Ok, stop.
Ora ti lascio, e credo di recensire anche il prossimo capitolo ;)
Baci xx

16/03/14, ore 14:34

Solo 5 parole: VOGLIO LEGGERE IL SESTO CAPITOLO! *-*
Non mi deludi mai, adoro come scrivi e le tue storie mi fanno restare attaccata al cellulare fino a notte fonda. Le adoro seriamente. <3
Ho una pagina su VA e credo che presto farò un album con le citazioni delle fanfic più belle (con crediti e tutto ovviamente) e tu sarai in quell'album, se vuoi passa a trovarmi, ti manderò il link della mia pagina per messaggio, sulla tua :33
Un abbraccio grandissimo meraviglia <333

14/03/14, ore 17:40

Uei!
No, niente, sono ripiombata nell'oscuro baratro dei ritardi... diciamo che è stata una settimana da dimenticare, ma lasciamo stare, concentriamoci su questo bel capitolone!
Io Lissa proprio non riesco a mandarla giù, non c'è niente da fare, mi sta sul colon come Liliandil o Lilliandil o Liliandill o come si chiama, mai capito.
Se fossi Christian non so che farei, davvero, la spedirei a Dubai con un bel calcio, probabilmente, invidio tanto la pazienza e l'amicizia di Roza, davvero, se trovi una persona così tienitela stretta!
Comunque, nonostante il mio pochissimo astio nei confronti di Lissa, diciamo che son curiosa di scoprire dove vuole andare a finire con questa storia di Chuck, mi piacerebbe capire cosa ha intenzione di fare, ecco.
Quanto ho shippato Roza e Dimka in questo capitolo, quanto ho shippato quei due, incredibile che pur non parlandosi abbiano quella chimica micidiale che ti fa capire che nessuno potrà intromettersi tra di loro... manco Nate, per fare un esempio, che credo si sia già preso una cotta per Rose, speriamo Dimka lo tenga alla larga con il magnifico potere del suo sguardo da guardiano geloso. ;)
Bravissima come sempre, la curiosità cresce, sempre più impaziente,
a prestoprestissimo,
C.

12/03/14, ore 20:35

Oddio no! Non puoi smezzarmi così il capitolo! Adesso sono troppo ansiosa di scoprire cosa accadrà dopo!
Ergo che, il capitolo è stupendo! Ciò che inizia ad uscire fuori tra Dimitri e Rose è a dir poco emozionante, senza contare che Lissa mi stupisce sempre di più! Non avrei mai immaginato che, Blair, fosse così attaccata a Cuck! Mi chiedo quanto potrà spingersi oltre dopo quello che è successo!
Nate è dolcissimo, mi pare quasi di capire che con Serena va molto d'accordo! Mi chiedo se ci sarà sotto qualcosa!!
La scena delle tre parole sette lettere è stata stupenda! Ho sentito l'imbarazzo dei due trapelare da ogni poro!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! :D
Un bacione, YK91!!

P.s. Mi è parso di leggere, che nel telefilm Blair e Serena non erano molto amiche... mi sbaglio? Scusa se sono disinformata!! >.<

12/03/14, ore 19:03

Buona sera tesoro!!!!
Wow, in questo capitolo hai dato un profilo di Lissa un po' diverso dal solito, più ribelle e istintiva.
Però non mi dispiace! Diciamo che è un modo di osservare un personaggio sotto una luce differente e rivalutarlo.
Sarei curiosa di sapere cosa è accaduto tra Lissa e Chuck e il motivo della loro litigata. Ma soprattutto se effettivamente Lissa si fosse spinta oltre con Chuck, tanto da tradire Christian e mettere in crisi il rapporto con lui.
E' tornato Nate! Carinooo!!! Lo sai che ho un debole per lui! xD
Come ultima osservazione, mi è piaciuta tantissimo questa frase: «Non penso che ammettere di amare qualcuno significhi ammettere di essere deboli» Davvero bella!
Ti faccio tanti complimenti e cos'altro posso dirti se non...BRAVISSIMA!!!
baci baci

12/03/14, ore 18:17

ahi ahi ahi... la situazione sta proprio degenerando... capisco Lissa, anche se mi ha sorpreso il suo attacco di ribellione più alla Rose, e ammiro che voglia essere certa dei suoi sentimenti per non ferire Chistian e capisco anche che prima o poi tutti abbiamo bisogno di cambiare aria, per così dire, ma sono anche molto d'accordo con Rose e poi non riesco a capire l'insistenza di Lissa di fronte al comportamento di continuo rifiuto di Chuck... comunque, mi ha fatto piacere conoscere meglio Nate, mi piace davvero molto!

09/03/14, ore 13:15

Ho iniziato il primo capitolo e volevo dirti che io amo il tuo modo di scrivere! Amo questo crossover VA-Gossip Girl e seriamente, le tue storie sono le mie preferite <3
Continuerò certamente la lettura e a fine del 4° capitolo ti dirò cosa penso *^*

07/03/14, ore 20:00

Eccomi!
Ma se ti dico che ho insultato Lissa almeno tre volte leggendo questo capitolo ci credi? No, perché l'ho insultata più di tre volte.
Quella ragazza è di un egoismo terribile, e ciò che è peggio è che non se ne rende minimamente conto!
Al contrario Roza è davvero un'amica di quelle da tener strette, sta sacrificando ogni cosa per lei, anche Dimka(e se una sacrifica un tizio come Dimka per te vuol dire che le devi baciare i piedi ogni mattina, cackiarola!), ciò che si son detti i due pucci è stato molto triste, davvero, pensare che due si amino e siano costretti a stare(sentimentalmente) separati è un qualcosa di terribile, mi è sempre spiaciuto moltissimo per loro due.
Comunque spero Christian torni a riprendersi Liss, già da sola è un danno, figuriamoci insieme a Chuck che non mi sembra proprio il massimo... inoltre Christian era uno dei personaggi che mi piacevano quando, ormai lontanamente, leggevo la saga, quindi lo preferisco di gran lunga a Chuck.
Che dirti? Sempre più curiosa e sempre più voglia di leggere nuovi capitoli, bravissima!
A presto,
C.(che è sempre in ignobile ritardo ma alla fine arriva anche lei, dai)

07/03/14, ore 19:31

mi piacciono tantissimo le scene in cui Rose ascolta i suggerimenti e li mette in pratica! In queste scene mi sembra se stessa: certo lei è anche provocativa e ama divertirsi ma è anche una persona saggia e questa scena l'ha rappresentata perfettamente! Speriamo che la situazione tra Lissa e Chuck si risolve, comunque Nate mi piace troppo, è stata fortissima la faccia che ha fatto quando Rose ha preso Chuck per il colletto e gli ha gridato contro! è stata troppo divertente!

05/03/14, ore 18:18

Ciaaaao tesoro!!!!!
Bellissimo questo capitolo, e c'è anche una bella morale all'interno.
Dimitri ha ragione nel dire che Lissa deve saper scegliere in autonomia e nel caso anche sbagliare, ma è l'unico modo per crescere.
E sono felice Rose lo abbia capito e supporti comunque la sua migliore amica.
Io comunque, sono dell'idea che preferisco Lissa insieme a Christian. Sarà che adesso che ho iniziato a leggere la saga, il suo personaggio mi intrippa molto. xD
"Brava, Roza" mi ha ricordato proprio il capitolo che ho finito di leggere poco fa di Vampire Academy, finiva nello stesso modo. ;)
Bellissimo capitolo! Sono proprio contenta di aver conosciuto questa saga grazie a te!
Un bacione! E buona serata!