Sogno
di _joy

09/03/14, ore 13:15

Ho iniziato il primo capitolo e volevo dirti che io amo il tuo modo di scrivere! Amo questo crossover VA-Gossip Girl e seriamente, le tue storie sono le mie preferite <3
Continuerò certamente la lettura e a fine del 4° capitolo ti dirò cosa penso *^*

14/02/14, ore 01:21

Che dire? Stupenda! Questo primo capitolo č davvero bello, mi sono anche letta la trama e un po' i personaggi di gossip girl per capire meglio la Fic!! Inizialmente pensavo che esattamente come in "Escape" Rose fosse l'alter ego di Blair e Lissa di Serena, vedere questo stato stravolto mi ha fatto rimanere sorpresa! Voglio proprio vedere come si svolgerā e come Lissa riuscirā a gestire la cosa! Senza contare che la nostra Rose, scommetto come sempre, si ritroverā in qualche guaio! :D
Al prossimo capitolo, un bacione YK91

13/02/14, ore 21:27

ciao! Accidenti, quanto sono curiosa! Capisco benissimo la preoccupazione di Rose e so cosa vuol dire quando ritiene New York pericolosa per Lissa, e in effetti č anche vera la somiglianza tra Chuck e Christian, non ci ho mai pensato anche perchč il personaggio di Chuck non viene mai presentato realmente nei libri... comunque sono anche molto curiosa di scoprire come reagirā Dimitri quando conoscerā questa versione di Rose!
Ciao Ciao, al prossimo capitolo!
Mary

13/02/14, ore 15:50

Ueeei!!
Ma che bello, una nuova storia! Ma come fai a gestire così bene tante long insieme? Io ne sto portando avanti solo due e non sono in grado D:
Mi ero fermata a 'Morsi di Ghiaccio', poi ho abbandonato, sia perché non capivo più se pubblicavano o meno gli altri libri sia perché ho un po' perso interesse, ma questa nuova storia mi incuriosisce moltissimo.
Allora, non ho mai seguito Gossip Girl, quindi non è che me intenda moltissimo eh, però vedere come hai mischiato per bene la saga della Mead ed il telefilm conferma la mia tesi: tu sei geniale!
Già in 'Escape' il crossover mi era piaciuto parecchio, perché sono due mondi completamente diversi e nessuno si aspetterebbe di vederli far parte della stessa storia, credo tu sia stata davvero, davvero bravissima.
Ora sono curiosissima di vedere cosa succederà e quali casini combinerà Lissa(mai piaciuta, nemmeno nei libri), e comunque sappi che le tue storie sono... una droga? Sì, ecco, direi proprio che lo sono!
Bravvissimerrima, a prestissimo,
C.

P.S: La tua Rose mi piace sempre più di quella della Mead, mi sembra di averlo già detto anche nell'altra storia.
P.P.S: Vedere Dimka e Roza che stanno insieme è una giUoia immensa per la sottoscritta.

13/02/14, ore 15:43

Ciao cara!!! :D
Io adoro quando posti una storia nuova, davvero! Sono sempre curiosissima di scoprire cosa ha sfornato la tua testolina e dalla premessa, direi qualcosa di molto interessante!
Sono contenta di tornare nel mondo di Vampire Academy, ammetto che mi mancavano le avventure di Rose, Lissa e soprattutto di quel "figo strafigo" di Dimitri.
Sai giā che ho apprezzato molto la geniale unione di due realtā cosė diverse come questa e Gossip Girl, nella prima storia il risultato č stato davvero ottimo. E per ora potrei dire lo stesso anche per questo crossover. ;)
Mi ispira molto questa Lissa divisa tra Christian e Chuck...chissā cosa combinerā a New York!
E soprattutto cosa aspetterā Rose! Chissā, magari ci sarā un ritorno di qualche vecchia fiamma della sua vita da Serena Van der Woodsen e temo per il rapporto con Dimitri...
Ma come al solito, io mi sto giā facendo milioni di film! xD Quindi mi fermo, ti faccio tanti complimenti, e seguirō molto volentieri questa nuova storia.
Un bacione!