Quello che accade in Russia...
di AsiaPianezzi

06/03/14, ore 19:34

Scrivi bene e mi è piaciuta, potresti continuarla che dici?
Ciao

25/02/14, ore 12:37

Ciao Asia..
Bellissimo capitolo, ma come è finita?? A parte gli scherzi, bellissima conclusione Felicity che finalmente si lascia andare..
Alla prossima..
Baci..

24/02/14, ore 21:42

Ciao!!!! davvero molto brava! la storia è stata carinissima,e scritta bene! mi è piaciuta molto! anzi ci sono rimasta quasi male quando ho letto he era finita! Spero quindi di leggere presto qualcos'altro!!!!!! :)
Ninni

23/02/14, ore 10:52

Come già finita?
Uffa!!! Bravissima!!!!
Solo una curiosità questa "Russia" per caso è l'appartamento di Felicity?
Molto sottile come metafora complimenti!!!
E così fra di loro ci sono stati solo baci chissà se ce ne saranno nella stagione in corso (speriamo di sì!!!)
Ancora complimenti!!!
Spero che tu scriva ancora qualcosa, molto presto!!!!
Ragdoll_Cat

19/02/14, ore 12:28

Magari lei avesse davvero il coraggio di dire qst parole Anke nella fiction.
magari oliver fosse così spavaldo e impulsivo da fare quello ke ha fatto nella fan FIC ahahhaha
comunque speriamo ke nn si penta :-)))

19/02/14, ore 10:15

Li ho letti tutti e tre insieme.... intensi e approfonditi
Spero di leggere presto il seguito
Un'interpretazione diversa di come le cose sarebbero dovute andare chissà che tra poco non se ne rendano conto anche gli autori

19/02/14, ore 09:20

Ciao.. Mi piace tanto il capitolo.. Troppo tenera Felicity che cerca di far capire ad Oliver che a lei piace é vuole che la guardi non solo come amica o partner ma come qualcosa di più.. Il modo che usa lui per zittirla é stupendo.. Cosa succederà ora?? Al prossimo capitolo.. Baci..

17/02/14, ore 10:02

È molto carina! Brava davvero! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Felicity :) grazie e spero che il prossimo capitolo arrivi presto... Magari scopriremo cosa pensa Oliver della maglietta azzurra che indossa Fel ;-)

15/02/14, ore 09:51

Ciao! allora, devo dire che la storia mi intriga, i personaggi sono ben caratterizzati e sono proprio curiosa di vedere come continuerà... quindi brava! ;)

14/02/14, ore 22:09

Buonasera.. Bellissimo capitolo, scritto bene.. Che dolce Oliver.. Felicity che cerca di resistere alle suppliche di Oliver é troppo tenera.. Baci.. Al prossimo capitolo..

14/02/14, ore 01:27

Ciao, fanfiction molto carina, complimenti! Ti prego fai qualcosa per far sorridere Felicity, non ne posso più di vederla sempre soffrire :( spero di rileggerti al più presto! Ciao ciao! Baci!!

13/02/14, ore 21:56

Sai avevo pensato anche io di scrivere una cosa del genere, ma poi nn l'ho fatto, cmq mi piace, spero che aggiornerai presto! Un bacio Sara

13/02/14, ore 17:15

Ciao bellissimo capitolo ma anche triste:-) purtroppo Oliver è un cretino e Felicity gliela deve far pagare non può sempre piangere!! Forza Fel!! Aspetto l aggiornamento Ciaooo

13/02/14, ore 16:55

ciao!
mi è piciuto leggere la tua fanfiction, da quando ho visto l'ultima puntata di Arrow sto pensando e ripensando a come reagirà Felicity alla storia di Oliver con Sara..spero tu possa continuarla...lo spero proprio!
ciao

13/02/14, ore 16:22

Ciao.. Bellissimo capitolo, scritto bene.. Povera Felicity trovarsi Oliver, la persona che ama, in atteggiamenti intimi con Sara.. E lui tenta anche di scusarsi, ci vuole molto di più per rimediare.. Al prossimo capitolo.. Baci..