la Chat demenziale degli EXO
di Jongkook_BTS

28/07/14, ore 21:37

uffa se sarei lì nella tua stanza tu...TU SARESTI MORTA ALL'ISTANTE!
cazzo adesso sono peggio di prima!
comunque continua la storia è troppo bella! anche se fa morire le persone! *ti fulmina con lo sguardo attraverso il computer*... spero che il prossimo capitolo non mi farà star peggio di così!
SIIIIIIIIII IL DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
vado scusa ci sentiamo!
ciao
blackjacks forever
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:40 pm)

28/07/14, ore 21:31

ok tu vuoi forse vedermi nella tomba per caso?
cazzo ti ho detto che stavo ancora ridendo per il 1°capitolo ora è meglio che non vedi come sono ridotta!
oh santo luhan! questa ragazza mi vuole morta!
comunque correrò il rischio *deglutisce* continuo a leggere la storia...

28/07/14, ore 21:22

questa è la prima recensione che ti scrivo e non voglio sembrare pazza però non posso farne a meno... AHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
oddio sono ancora qui ad asciugarmi le lacrime!
sehun dipende dal mio luhannie,già è proprio vero!
sto ancora ridendo e non riesco a fermarmi!
hai un capitolo fantastico! ok ora vado avanti a leggere i prossimi capitoli
forse ti lascio qualche altra recensione! *non perchè non voglio, è perchè sono ANCORA al matrimonio di un mio parente e ti sto scrivendo col cellulare sotto il tavolo! non sono io sotto il tavolo eh*
blackjacks forever

07/03/14, ore 15:44

Scuuusa se non ho recensito subito! *^* Sono in ritardissimo... colpa della scuola, ma vabbè...

Anche questo capitolo è troppo buffo XD
Allooooora, è un po' breve, ma c'è qualcosa che mi ha sconvolto lo stesso: la HunHan....
Ora...
PEEEERCHEEEE FAI A SEHUUUN QUESTOOOO???? ANZI, PERCHEEE LO FAI A MEEEE???
BUAAAAAH TT^TT LA HUNHAN NON SI TOCCAAAA!!

Cavolo, però quella foto non era poi così brutta, la sexy maknae line.... XD
No, seriamente, l'ha solo tirato per quella cintura che si ritrovava all'Happy Camp al contrario... non è che l'ha baciato... come ha fatto invece Sehun con Lay con il gioco del bastoncino, o come si chiama lui >:(
Sehun, sei troppo geloso, dove è andata a finire la parte puccia? *^*

Anche un'altra coppia è in crisi a quanto pare... la BaekYeol... uffy le mie preferite stanno andando a monte...
Mentre la SuLay si dà da fare! >:D Hahaah oddio, lo sapevo che avevano qualcosa da nascondere! XD
Ora, dov'è anche quell'amore tra la KaiSoo?? Percheeeee tuttoooo staaaa andandoooo a rotoliiiii?!?!?! TT^TT

Okkeeeey, simpatico il nome di Chen, anche se l'ho letto solo una volta, troppo lungo da leggere in continuazione! XD
Continua cosììììì!!! Sto in ansia per il nuovo capitolo, spero si risolva tutto tra la HunHan! *^*
ChocoBerry <3

22/02/14, ore 00:04

Ciao, ahahahahahaha che ridere sehun così preso aahahah <3 fa morire dal ridere xD anche tutti gli altri xD

20/02/14, ore 19:09

Hahahahahahaha troppo divertente xD
Comunque sono curiosa per la stanza di Kai hahahaha :3

20/02/14, ore 19:02

HAHAHAHAHAHA davvero divertente complimenti! :3
E' veramente originale fare una FF cosi *^*

19/02/14, ore 21:00

Ritorno da poco su efp.
Volevo leggere qualcosa di davvero bello e comico.
Ho iniziato a cercare in giro e mi sono trovata la tua fanfiction.
[ero molto curiosa]

mentre leggevo stavano uscendo le lacrime per le risate che mi sono fatta.
*piange come una disperata*

Ci sono le mie OTP NOOOOOOOOOOOOOO
Che cosa bellina tutta la scena, mi viene sempre da ridere.
E comica al punto giusto, quante risate mi sto facendo mentre ti scrivo la recensione.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO poverino il piccolo Kai che non riceve nulla dal suo adorato D.O
[dai vedrai che al più presto ti darà quello che vuoi]
Che dolci HunHan.
Li sto amando sempre di più.
Ma la BaekYeol *___* *viene portata via e rinchiusa in una casa di cura, per aver rapito Chanyeol*

Ma poi i loro nickname XD che ridere.
Continua cosi, spero di recensire l'altro capitolo al più presto.
Sperando di non avere impegni.
Alla prossima *lancia EXO*
un bacio :*

19/02/14, ore 15:19

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAH
odddiioo credo che morirò di risate di questo passo!!!
No seriamente....

Tao che trova la pace interiore nel mondo di Gucci!! HAHAHAHAHAAH

Chen e i post-it bruciati ahahah Laay!! ma che combiiniii!!!!

Oddio ancora non mi riprendo, sto ridendo come un idiota e nessuno capisce perchè *a breve mi rinchiuderanno in un manicomio, me lo sento*

Questa ff finisce fra le seguite perchè voglio essere assolutamente aggiornata!!!
Continua così!! Ottimo lavoro!!
Dicevi dei consigli..per me va benissimo così! ahahhaah crepo appena leggo un *.... ha effettuato l'accesso*
un bacio <3
MH

19/02/14, ore 15:12

oddio ma.... AHAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAH
Sto morendo di risateeeeeee
*rotola per terra dopo essere caduta dalla sedia*

E' stupenda questa ff!! Ho iniziato a ridere a cominciare dai nickname!
"eyeliner4life"....muore. "unicornrulez" collassa.
Continua così!!!

*continua a ridere mentre le lancia tanti bacini*
un bacio <3
MH

18/02/14, ore 15:09

Uuuhhh sto lasciando una recensione dopo pochi minuti che ho recensito l'altra... *spero di non sembrare inquietante* Alloooraaa... che dire, anche questa è divertentissima, in più la fine, con il momento Hunhan, oddiooo il mio paradisoooo! Ah, una domanda: COME DIAVOLO HA FATTO LAY A BRUCIARE UN POST-IT DI CHEN? !?!? XD Ecco uno spunto (tu hai scritto che magari era utile, no?): perché non lo spieghi in un prossimo capitolo? *--* Siiiii e conto sulla tua immaginazione comica! Baci, ChocoBerry <3

18/02/14, ore 14:56

Oddioooooooo fantasticooosaaa (☆∀☆) Che belli i soprannomi, soprattutto smilelikeanidiot e quello di Sehunnie(≧ω≦) Vabbe, sappi che è divertentissima quindi continua a postare XD Oddio adoro la HunHan e credo che il carattere di Sehun qui dentro è puccissimo! (๑´ω`๑) (Scusa per tutti questi smile, ma li adoro e dovevo inserirli per farti capire le mie reazioni) Vabbe, ti lascio in pace ChocoBerry <3

13/02/14, ore 21:22

Hunhanlove ommioddio ahahah xD
Eyeliner4life ahahah xD
Per non parlare degli altri nik ahahha mamma mia adoro questa FF...mi ha fatto ridere dal inizio fino alla fine :"""""")