Destiny of love
di Hotaru_Tomoe

03/11/05, ore 19:27

E' davvero bellissima...me la sono letta meglio di un romanzo!!! Complimenti davvero!!!

LunArtemis
27/12/04, ore 16:32

ehe! visto che mi è piaciuta quella di Slam Dunk, ho deciso di leggere tutte le tue storie. Io so più o meno la storia del gaiden e devo dire che hai fatto uno sforzo notevole x far coincidere tutti gli avvenimenti con la tua storia O_O a me è piaciuta, è carina, il rapporto Konzen-Goku è tenerissimo ed è anche bello il collegamente che si crea con l'altra fiction di Saiyuki. Perchè non fai proprio una piccola saga?

Hotaru_Tomoe
03/12/04, ore 18:55

Ti rispondo qui: l'impaginazione è uno dei miei drammi. Confesso di essere abbastanza niubba di Internet e di tag in generale; io pensavo che il br lo inserisse in automatico ^^; credo che dovrò mettere mano a tutti i capitoli e ripostarli con il tag... basta che aggiungo (br) -tra parentesi a punta-alla fine della riga dove voglio andare a capo, giusto? Capisco bene che così è illegibile -_-"

01/12/04, ore 17:08

Eheheh! sono sempre io! Allora, bella anche questa, vale sempre lo stesso discorso per l'impaginazione... però te lo devo dire: mi è piaciuta maggiormente l'altra. Non so, certo, questa fic non manca di spontaneità, ma per quanto apprezzi l'intenzione di lasciarla il più possibile legata al Gaiden della Minekura, la trovo un po' troppo... scontata... o forse il fatto di essere tanto legata all'originale ha messo in ombra la parte che tu hai elaborato per conto tuo. Peccato! A parte ciò, come l'altra, anche questa è ben scritta, quindi, nulla da ridire sulla forma. Spero non te la prenda se sono stata schietta, ma avendo letto prima l'altra fic, mi aspettavo qualcosa di più originale, di più "tuo"! A presto, Xiyouji