Over a pc
di pandaschocolate

29/05/14, ore 15:21

molto bella. Devo ammettere che mi è piaciuta molto questa storia. Sono contenta di averla letta e recensita perchè hai fatto un ottimo lavoro

09/04/14, ore 15:15

Questa è una storia molta particolare!
Trasformare i personaggi grazie al computer, mi ha sorpreso!
La storia romantica è ben fatto,
a presto,
Dragone97

17/03/14, ore 22:59

Ciao

La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la tua fanfiction è stata "Parolacce *sguardo incantato perso nel vuoto* parolacce ovunque *faccia da ebete*", premetto io nelle storie le parolacce non le amo molto... perchè molte volte stonano, ma KAISER se ci stavano v_v.

La seconda cosa che ho pensato è stata "Originalità", si ti trovo frizzante, diretta e originale!

Insomma, mi è piaciuto lo stile diverso, forte ma allo stesso tempo dolce. Un mix che a mio modesto parere ha creato una storia piacevole, fresca e interessante! Con un finale audace e non troppo scontato anche se un po' prevedibile ma diamine... DOVEVA FINIRE BENE KAISER di un KAISERISSIMO! (ho letto che non posso inserire un linguaggio volgare comprendimi D:).

Brava, brava, brava, brava, brava, bava, brava, brava v.v *clap clap* (l'intruso è voluto, non sono ancora del tutto celebrolesa) non approvo le SasuNaru, NaruSasu SaruNasu ma ognuno ha i suoi gusti *-* (questo per dirti che se non dovessi più ritrovare una mia recensione NON È PERCHÈ NON MI GUSTA LA TUA SCRITTURA ma perchè ho difficoltà a scontrarmi con lo YAHOI! :3) ancora... BRAVA!

NekoKya