What about us?This is not our Paradise.
di Yatsufusa

10/09/17, ore 17:33

Davvero bella. Traspare molto bene l'amore che li lega ma anche le remore a lasciarsi andare. Fantastica :-)

31/03/15, ore 09:16

Storia molto ben scritta, ha colto la mia attenzione praticamente subito. Io amo questa coppia, ma purtroppo quasi nessuno ci scrive su. Sono rimasta davvero affascinata dal tuo modo di scrivere,quindi, se vorrai ripetere l'esperimento su una koumaki, io ne sarò più che contenta ^_^

20/04/14, ore 17:12

Ciao! :)
Ho cominciato a leggere la tua storia inciampandoci quasi per caso, ma dopo averla riletta un paio di volte mi è sembrato giusto scrivere due righe. è veramente molto ben scritta e realistica, ed essendo una grande fan di questo anime che ho visto tutto d'un fiato ( nonché di "What about us", una delle mie canzoni preferite realizzata dalle cantanti che più stimo e seguo. Ottima scelta, anche se non so se è voluta o casuale! ;) ) posso dire che l'episodio che tu hai raccontato ci può stare nel contesto, anche se come finale preferisco la versione originale...Mi è piaciuto  molto come hai descritto il forte conflitto sentimentale e l'escalation delle emozioni dei due protagonisti, è davvero molto coivolgente! :)
Anche se lo descrivi come un esperimento isolato nella tua produzione, non mi dispiacerebbe poter leggere ancora altri racconti dello stesso tipo riguardanti quest'anime! Continua così!
Buona lettura e buona scrittura! ;)

17/03/14, ore 19:42

Wow *0*.... Scusa mi presento sono Davvy piacere! Allora iniziamo, bella si molto bella, non mi pare ci siano errori ed è scritta in modo scorrevole. Lo ripeto molto bella, spero cintinuerai a scrivere
a presto Davvy :)