Tu sei lei
di GraStew

11/03/14, ore 20:06

Ciao! Sai ho appena letto questo shot e come direbbe un personaggio di un mio attore preferito concordo con la prima parte.
Solo che comprendo anche tutto il resto.
Ciao alla prossima

05/03/14, ore 19:07

Allora,innanzitutto voglio dirti che scrivi davvero bene.
Secondo,ho deciso di recensire perché anche io,come te,ho conosciuto persone fantastiche online,persone che mi ascoltano veramente e che sono completamente differenti dalle persone con cui abbiamo a che fare ogni giorno.
Insomma,leggendo le tue parole mi è subito venuta in mente una mia amica a distanza a cui tengo davvero molto e mi sono emozionata.
Complimenti ancora,a presto!

15/02/14, ore 13:22

che belle parole *.* al giorno d'oggi è davvero difficile riuscire a trovare l'anima gemella, quella persona che ti capisce al volo, senza neanche dire una sola parola. Sono davvero contenta che tu l'abbia trovata e spero che un giorno vi possiate incontrare per superare la distanza. Sei una persona forte, e in gamba. Vi meritate entrambe tanta felicità. ^_^ Che altro dire? ancora tantissimi complimenti.

13/02/14, ore 21:10

So che quello che hai scritto è dedicato a Roberta ed è stato davvero un gesto meraviglioso <3 ma mi sono rivista molto nella prima parte che hai scritto! :/

"Capita nella vita di pronunciare parole che non si pensano, parole che non vorresti aver mai detto.
Capita nella vita di piangere perché sei sola, senza nessuno con cui sfogarti." (Quante volte mi capita e sempre più spesso ultimamente. Più spesso di quanto vorrei)

"Capita nella vita di non voler parlare con nessuno perché pensi che tenere i problemi per te sia la cosa più semplice e più facile." (Per quanto mi riguarda gli altri hanno già abbastanza grane a cui pensare, di certo io e i miei problemi, stupidi a volte, non servono alle mie amiche)

"Tutti abbiamo bisogno di una persona al nostro fianco, che sia un’amica o un fidanzato"(A volte io avrei soltanto bisogno di un abbraccio... :/)

"Capita nella vita di incontrare persone sbagliate, che ti feriranno finché non dirai basta!" (Maledetta io! La colpa è sempre nostra perchè, appunto, non sappiamo dire basta! Ma a volte concedi il beneficio del dubbio, a volte provi a fidarti anche se sai che ne resterai sempre delusa, ma lo fai, in nome del bene incondizionato che nutri verso quella persona)

"Poi, invece, ti capita di conoscere delle persone bellissime.
Persone che non avresti mai potuto conoscere se non gli avessi dato un po’ di fiducia. Parlo di persone conosciute sul web." (io infatti sono una persona diversa da quando sono entrata a far parte di questo mondo :3)

Tesoro, scusami se ho monopolizzato lo spazio dedicato alla recensione, ma ci tenevo a dirti che anche se abbiamo esperienze diverse il fatto che a volte ci sentiamo incomprese e demoralizzate ci accomuna e quello che hai scritto.. beh, mi ci sono rivista molto.
Una cosa è certa nel tuo modo di scrivere... e sai qual è?!
Arrivi dritta al cuore delle persone. Le emozioni. Le rendi partecipi di ciò che scrivi!
<3 <3 <3

13/02/14, ore 20:27

ODDIO! tu non lo sai come mi sento.
Sto piangendo come una fontana! 1: perché mi hai emozionata troppo, non me lo aspettavo completamente! E 2: perché vorrei abbracciarti per ora, senza staccarmi, e non posso farlo.
Ripeto, non mi aspettavo tutto questo e l'ho rileggerei all'infinito.
Tu sei lei, perché ci sei e sono sicura che ci sarai sempre. Che niente potrà metterci contro l'altra perché il volere bene, sincero e raro come quello nostro non muore mai.
Ti do tanto? Sei tu che lo dai a me. mi hai dato una forza che non credevo di possedere, ed è anche grazie a te se oggi sorrido, se oggi ho qualcuno su cui contare. Sei tu, la mia patata, la mia bambolina di pezza quella che ami da piccolo fino alla morte.
Sei tutto Grazia, e sono contenta che adesso tutto questo è chiaro. Aaaaaaw,
Non so che dire...sono senza parole...ed io parlo tanto xD
Giuro, un infarto mi è preso. AW! Non ce la posso fare! Peggio di quando escono le foto Robsten lol AHAHAHAHAHAHAHA.
Amore mio, proprio oggi non mi sarei aspettata questo...eppure eccoti, eccoci qui. Sei importante, e darei la vita per vederti anche solo per un istante! (bé un istante no xD troppo poco) Ce la faremo, supereremo la distanza, perché tutto questo è vero.
Non sei semplicemente una mia amica, sei tutto quello che cercavo in qualcuno, sei la mia anima gemella, sei qualcosa di prezioso puro e leale.
Non so come ringraziarti per tutto questo. Ti dico solo che il mio cuore scoppia di gioia e mi hai fatta piangere xD stronza :p
Ti voglio bene, no, anzi, di più, più di quanto tu possa immaginare.
Sei tutto.
Sei meravigliosa,
E, cosa non meno importante, la mia patata.

Love you my potato.

BEST OF THE YEAR!