Vacanza al centro benessere.
di fly90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/02/17, ore 19:38

È fantastico il tuo lato diabolico :D come si dice... “l'attesa del piacere è essa stessa il piacere”? :) è buono che tu decida di bloccare sul più bello, fa crescere la voglia di continuare a leggere la storia u.u

I capitoli introduttivi non sono stati noiosi: come dicevo per un'altra tua storia, è la simpatia dei personaggi che li salva! In questa storia anche il fatto che sono tutti molto diversi e con una storia interessante, drammatica al punto giusto.
La ripresa della lettera in quasi tutti i capitoli (mi pare che in uno non ci sia, ricordo male?) l'ho trovata carina e non banale o ripetitiva (strano? u.u).
La roba gratis non è mai un buon segno, immaginavo ci fosse del male nel centro estetico :D non ho trovato brutta la fine positiva, tanto quasi tutti i personaggi sono morti muahaha (LOL).

Robert e Sara sono dolcissimi; non ho un fratello, ma ho una sorella con la quale ho litigato tantissimo ma con la quale vado d'accordo da quando siamo diventate più grandi :P
I tradimenti non mi piacciono... per fortuna Kevin e Reisa si sono ritrovati, almeno sono morti assieme... ; ;
La coppia Marcus&Sara è molto dolce (ma essendo una persona per nulla romantica non so come due sconosciuti possano amarsi d'improvviso...).

Parlando delle scene spinte: quando una cosa come questa m'infastidisce, vado avanti senza dare importanza alla cosa; quindi, anche se il capitolo 11 era troppo per me, l'ho letto con distrazione non immaginando niente. Sono una persona strana...

10/09/14, ore 13:19

I miei complimenti,questa storia mi entusiasma non poco,andrò avanti coi capitoli,mi raccomando continua a scrivere,passa se vuoi xD

14/06/14, ore 20:50

Dopo aver letto la storia "Presenze",che tanto mi è piaciuta,non potevo non leggerne altre scritte da te! Mi è piaciuta veramente tanto anche questa! :D Ho sperato fino all'ultimo che non morissero Marcus e Sara,davvero! E per fortuna non sono morti. Li adoro! Complimenti :D Sei davvero geniale quando ti metti a scrivere..Penso proprio che mi metterò a leggere le altre tue storie.
Comunque,stupenda! Mi è dispiaciuto un sacco per gli altri che sono morti...E le loro morti...Brrr...Mi hanno fatta rabbrividire...Me le sono immaginata,tanto le hai descritte bene. Ti dirò che la stavo leggendo ieri sera e avevo una paura assurda di trovarmi davanti uno di quel terribile staff xD Complimenti! Hai creato una storia stupenda! Poche mi danno così tante emozioni e sensazioni..Continua così :D

-Killua

02/06/14, ore 14:11

Ciao, premettendo che la tua storia nel complesso mi sia piaciuta, penso che verso il finale si sia notata una carenza di fantasia e di idee. Mi è risultato piuttosto banale, al contrario del resto della storia, dove ogni avvenimento era originale, descritto accuratamente (tralasciando qualche errore grammaticale). È tutto. Comunque, complimenti! P.s.: Per me una storia/ un film horror non è poi così horror, pieno di suspense, con un lieto fine; quindi, è solo un parere personale:)

27/05/14, ore 22:44

chiedo scusa per non essermi fatta sentire per tutto questo tempo.
sharon è una folle, non ho parole! Sono curiosa di sapere il suo passato.Aspetto la prossima storia con ansia. ciao

26/05/14, ore 21:49

Devo dire che Sharon, alla fine, mi ha fatto molta tenerezza... chissà cos'ha dovuto sopportare nella vita? Sono curiosissima di leggere la sua storia!^^ Bellissimo finale. mi ha commossa! Sei stata bravissima.
Complimenti per la bellissima storia! ^^ Un bacione!

26/05/14, ore 21:41

Sono davvero felice di sapere che sia Marcus che Sara sono riusciti a sfuggire a quel centro infernale! Quella Sharon deve essere proprio bacata! Spero che la polizia possa fare qualcosa! Sono curiosa, corro a leggere l'ultimo capitolo! ^^
Bravissima tesoro!

26/05/14, ore 11:42

che bel finale *-*
peccato per Sharon,no,ha fatto bene haha
siamo giunti alla fine,mi piace molto come scrivi,mi vedrai ancora in circolazione tra le tue storie dato che ora scriverai anche una storia sulla vita di Sharon,gli Horror ti vengono molto bene,truculenti al punto giusto.Probabilmente finirò col leggere tutte le tue storie haha,un bacione :-)

25/05/14, ore 23:38

Ok! Ammetto! Mi sbagliavo! Che bel finale! Veramente bello! Non vedo l'ora di leggere la storia di Sharon Bells!
un bacione!
Nephylim

25/05/14, ore 22:44

Un bel finale anche se non horror..ma come si dice: tutto è bene quel che finisce bene...
Brava
Matty

24/05/14, ore 13:19

siamo gia alla fine,wow,sai fu proprio per leggere questa storia che m'iscrissi al sito,mi piace davvero molto,tu sei bravissima nello scrivere dialoghi,per fortuna che Marcus è vivo,mi sarebbe dispiaciuto per Sara,ma con i tuoi colpi di scena per me è meglio non esultare ancora ;),non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia.Un bacione.

23/05/14, ore 23:34

A me spiace dirlo, ma ho una bruttissima sensazione! Che fine ha fatto l'altra zoccola della Bells??? Va beh, dai! Almeno si sono salvati, per ora! Aggiorna prestissimo, ti prego!!!

23/05/14, ore 20:25

Ovviamente è un ottimo capitolo.
Ci sono un po' rimasta male quando il vecchio è morto maa c'est la vie (no?)
aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo,
un bacione.

23/05/14, ore 19:28

Sono davvero curiosa nel leggere il prossimo capitolo...brava come sempre in fondo sapevo che non avresti ucciso Marcus...
Matty

20/05/14, ore 20:17

Sara ha davvero un istinto di sopravvivenza acuto.Chissà perchè quelle case erano tutte deserte e c'era solo un vecchietto... la cosa mi incuriosisce molto.
Non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Marcus, e soprattutto come finirà questa bellissima storia!^^
Bravissima tesoro mio!
Un bacione!!