Vendetta
di Tigerlily

03/11/08, ore 13:57

Eh... si, lo so cosa stai pensando! è vero, a me non piace vedere Lily con altre persone. Però... questa drabble è dolcissima. Sirius è un po' diverso da come lo rappresenti sempre, e forse si avvicina maggiormente al Sirius che immagino io. Complimenti come sempre, soprattutto perchè sei riuscita a farmi vedere (per un millesimo di secondo eh...) questa nuova coppia. Kiss O___O ^O^

18/06/08, ore 22:11

Jules*_______*
Chiedo perdono, mi era sfuggita!Comunque, vedo che hai dato finalmente sfogo a una delle tue teorie, ovvero che anche Sir era segretamente innamorato di Lily.
Devo dirti, come coppia non riesco a immaginarla, forse perchè amo troppo Lily e James, poi leggendo la tua fic ancora di più*_*Comunque la drabble è molto carina, ben scritta come sempre. Povero Sir, un pò mi dispiace.. tanto si consola con Jo daiXDDD
Un bacione, Vale.

17/06/08, ore 13:25

molto bella! in pochissime parole hai dato vita ad emozioni complesse da spiegare... all'inizio pensavo che fosse Severus a parlare, e mi ha stupito invece leggere Sirius.... bellissima! non vedo l'ora di leggere altre tue opere!!

17/06/08, ore 12:46

bellissima!E'raro riuscire a trasmettere in una storia così piccola un sentimento così forte.Sebbene non tollero l'idea che Sirius fosse stato lontanamente interessato a Lily mi è piaciuta tanto!Complimenti!