Cioccolato e panna.
di lightwood_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/14, ore 19:53

Ciao, ammetto che il capitolo mi lascia perplessa...
sai, sono abituata a leggere del Draco cazzuto che si comporta da stronzo...e questo è un cambiamento radicale.
Fossi in te dividerei la parte narrativa da quella dialogata, in modo da rendere la lettura più piacevole.
A parte queste piccole cose....non è male e la grammatica è buona.
a presto.
Diana.
P.S. scusa per le parolacce...XD

19/07/14, ore 10:02

le tue storie sono fantastiche , complimenti , non riesco a smetterle di leggere .

21/03/14, ore 08:52

Molto bella peccato x gli errori di ortografia e grammatica che rendevano la lettura un po a singhiozzi ciao alla prossima

15/03/14, ore 11:29

Ciao, bellissimo davvero quest'ultimo capitolo: si comprendono molte cose della storia e in oltre è stato dolce leggere la partenza della nuova generazione. Spero che scriverai altre ff ( sia gia quali saranno i personaggi o le coppie?) È solo per curiositá;-) Xo Xo Picassina21

14/03/14, ore 19:49

NOOO, sto piangendo, davvero...
Mi mancherà leggere questi capitoli, ma spero continuerai a scrivere perchè mi piacerebbe seguirti in diverse avventure.
Comunque i nomi Jake e Leela sono perfetti per i figli ;D
Gio

13/03/14, ore 19:42

la guerra è finita e il bene ha trionfato sul male le nostre coppie si sono ritrovate più unite che mai. è stata l'amicizia profonda tra le tre che neppure lo zampino di vol ha potuto spezzare unito all'amore dei loro ragazzi ad aver respinto la maledizione e tale protezione le ha unite ancora di più ‘Ricorda. Gli amici si formano qua, sull’Hogwarts Express.’ma si potrebbe dire anche il grande e vero amore grazie delle belle ore passate a leggerti

12/03/14, ore 21:32

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chica!!!!!!!!!!!!! Scusami se non ho recensito gli altri tuoi capitoli, ma ho tantissime recensioni da scrivere e certe volte mi dimentico pure di farle. La tua storia è bellissima: mi piace sia per il titolo e sia per la coppia protagonista. Devi sapere che io amo alla follia la coppia Dramione: magari si fossero innamorati nei libri!!!!!!!!!!!! Adoro tantissimo questa storia e quando finirà, la metterò tra le mie ricordate così potrò leggerla ogni volta che ne avrò voglia. Chissà cosa succederà nell'ultimo capitolo???? SONO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO CURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooo e grazie ancora di questa bella storia!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3

12/03/14, ore 13:10

Devi per forza mettere il capitolo dove si sposano ne ho necessita ahahah
Mi mancava leggere i tuoi capitoli è che ho sempre poco tempo.
Comunque EPICA.
Anche io odio follomente il ragazzo che amo hahaha.
gio

12/03/14, ore 13:02

Non ci credo, gli ha detto che non lo ama più....
Ma io la ammazzo, hahaha no okey scherzo, però dai Ron è un idiota e Harry finalmente ha ripreso ad avere un po' di sale in zucca.

gio

11/03/14, ore 21:06

la baaglia infuria e le tre ragazze ed amiche unite cercano di tenre testa a bella ma senza successo venendo imprigionate senza poter reagire in loro soccorso ecco i rossi ormai riuniti anche percy sta combattendo con i fratelli ma un lampo uccide fred senza che nessuno possa evitarlo Harry si è salvato e sta combattendo con vol mentre nuovamnete un incantesimo scudo salva le nostre amiche ma chi mai può averlo fatto io credo sia stato l'amore che le varie copie provano herm e dra possono finalmente tornare insieme

11/03/14, ore 16:00

Ei ciao ho letto ora la tua ff in corso, che dire? FANTASTICA! scritta molto bene, la storia è avvincente e il particolare che mi è piú piaciuto è quando Draco regala a Hermione il nuovo libro di Hunger Games perchè anche io come te sono una fan di Hunger Games! La definirei un idea davvero geniale! Comunque spero che lo aggiornerai presto..
Baci piacassina21

10/03/14, ore 14:09

per un poco il trio è divenuto un quartetto . herm ha fatto stare gli amici com fiato sospeso ma ora sta bene ed ha scoperto che è stato dra ha vegliare su di lei, ma una discussione sembra porre fine al loro legame ‘Che succederà al nostro rapporto, adesso che stiamo per andare a combattere? E se uno di noi due muore? Sai che io non ce la farò ad accettare la tua morte.’ Hermione si guardò le mani, pensierosa. ‘Noi pensiamo a combattere. Ok? E se poi io muoio.. non devi disperarti. Ti sei semplicemente liberato di me. E se ce la facciamo.. te l’ho detto, si vedrà. Io non so se sono ancora innamorata di te.’ Deglutì. Draco perse quel poco colorito che aveva. ‘C-cosa? Ma.. ma io… bè, neanche io sono sicuro di amarti!’ balbettò. Hermione alzò gli occhi. Gli occhi grigi di Draco, chiari e penetranti, erano grigi. Si concentrò, e vide il giallo canarino. Ma non poteva dirgli la verità. morale la serpe se ne va ron da stupido ne sembra felice solo Harry ha capito e cerca di consolarla. ma non è più il tempo delle lacrime è il tempo della battaglia finale

09/03/14, ore 00:03

Scusa se scrivo in ritardo come al solito, é che sono molto indaffarata, comunque a me piacerebbe frermione.
Mi mancherá, spero quelle braccia siano di Draco.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Mi ha davvero appasionato questa storia.

08/03/14, ore 18:26

la pace e la tranquillità nel mondo magico è solo un ricordo con la morte di silente vol spadroneggia ovunque e la speranza sono tre ragazzi tre amici solo loro possono compiere l'impossibile distruggere gli oggetti maledetti di vol . in tutto quel tempo herm non ha più notizie ne dei sue amiche ne tanto meno del suo amore che per salvare i suoi è costretto a combatter sull'altro fronte contro di lei. herm si sta lasciando andare ai ricordi all'ultimo bacio e incontro con la sua serpe , è quindi impreparata a ciò che sta accadendo ne è dunque pronta a difendersi e cosi vengono catturarti dra non riconosce Harry e sembra che nessuno colleghi i tre al trio ma bella piena di odio ha riconosciuto la sua nemica di sempre herm che viene torturata senza cedere. ma chi ha permesso loro di scappare gli innamoratati possono finalmente riunirsi ?

06/03/14, ore 00:58

Quella Parkinson mi sta altamente sul cazzo, l'ho gia detto? Hahah,Zio Voldy, fatti una pausa ogni tanto, lascia il povero Draco, Blaise é un troio, ma poi gli asciugamani che ti asciugabo in 2 secondi sono FANTASTICI.
Io se fossi Hermione me lo sarei portato in doccia hahaha.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]