Red
di Oducchan

17/07/18, ore 21:26

Era da un po’ che avevo adocchiato questa tua drabble e finalmente ci sono riuscita.
Devo ammette che mi è piaciuto leggere questa storia, soprattutto perché il pairing è uno dei miei preferiti di Bleach e trovo che tu sia riuscita a rendere davvero bene il contrasto del colore rosso in solo 100 parole.
Hai fatto davvero un bellissimo lavoro.
Buonasera e alla prossima recensione.

23/02/14, ore 11:57

Bentornato Byakuya, bentornato Renji... Adoro anch'io questa coppia, a mio parere molto trascurata. Il parallelo fra il disgusto delle mani sporche di sangue e il piacere di passarle sulla chioma del rosso è molto piacevole. Alla prossima allora!

16/02/14, ore 17:52

Che bello un'altra fanfic su questa coppia meravigliosa, la più bella di Bleach a mio parere, nonchè per la stessa motivazione che hai dato anche tu nell'incipit: sono commossa T^T sfortunatamente si sono drasticamente di numero ç____ç
La tua fic è breve, ma ben scritta e spero caldamente di leggerne altre su di loro...magari anche un po' più articolate se riesci (parla una che non ha mai scritto nulla quindi hai tutto il mio incoraggiamento XD).
Alla prossima^^

15/02/14, ore 08:41

Se la metti così, allora posso dirti che hai degli ottimi gusti in fatto di uomini, ah ah! XD molto carina e scritta bene :) " intenso e arrogante" sono due aggettivi che rispecchiano sicuramente alcuni aspetti del carattere di Renji (che anche io ADORO) :)
Complimenti ancora :)