Take it Easy
di Blind Guardian

16/02/14, ore 16:21

Ehilà, sono ancora in tempo per partecipare?
Mi piacerebbe molto, è da tanto che vorrei partecipare ad una storia ad OC su Harry Potter.
Mi piacerebbe crearti un maschietto Tassorosso.
Appena mi dai l'ok inizierò a preparare la scheda :)
Ebe

15/02/14, ore 20:04

Ciao eccomi qui prima  che chiudiate le iscrizioni!
allora l'idea mi piace molto e spero che il mio  personaggio via Piaccia

Nome: Karen
*Secondo nome:Anne
Cognome: Blackwood
Data di compleanno: 2 Febbraio
Casa di Smistamento: Grifondoro
Stato di sangue: Purosangue
Famiglia e rapporti con essa: I Black sono una  famiglia Purosangue  che però come i Weasley sono proponsi al apertura  verso i nati Babbani . Karen è figli a unica ed è molto legata al padre
Aspetto fisico: è alta 1.60 ha capelli neri  lisci e grandi occhi grigi. è molto palloda e piutosto magra.
Aspetto caratteriale:   possiede molte qualità dei serpeverde  come  astuzia, ambizione determinazione  ma anche un apersona dolce leale  coraggiosa e di buon  cuore anche se è molto sarcastica
Orientamento sessuale: etero
Glile piace: Adora il quiddich, la sua materia preferita è trasfigurazione. ama  molto leggeree passeggiare nel parco di hogwarts la sera.
Non glile piace:  non le piacciono i serpeverde, i bulli e le persone che commetono ingiustizie detesta pozioni e il proffessor Piton  con tutto il cuore.
Ambizioni: le piacerebbe diventare un auror una volta uscita da Hogwarts.
*Bacchetta: legno di biancospino, 13 pollici flessibile con  crine di uniicorno all' interno.
Animale da compagnia: un gatto  rosso di nome Fire  che lei adora
Patronus: un leopardo
Ruolo all'interno della scuola (se è un Prefetto, se pratica il Quidditch...): fa parte della squadra di quiddich  cacciatrice ed è un prefetto
*Innamoratoa di:   un serpeverde a vostra scelta.
Dopo la battaglia di Hogwarts:

spero di non essere troppo in ritardo!

14/02/14, ore 15:24

Storia a OC su Harry Potter? Fighissimo!
Ti manderò in serata un personaggio.
Il prologo mi piace e i personaggi mi sono già simpatici. Quindi siamo al sesto libro eh?
Bene bene...

Cognome: Eaber
Data di compleanno: 19 aprile
Casa di Smistamento: Grifondoro
Stato di sangue: Mezzosangue
Famiglia e rapporti con essa: i suoi genitori si chiamano Conrad Eaber e Cristhine Santouler e le vogliono molto bene!!!
Aspetto fisico: alta e magra, capelli neri, un mix tra il riccio e il mosso, occhiali fucsia, occhi verde bosco
Aspetto caratteriale: coraggiosa, orgogliosa, testarda, fantasiosa, disordinata, gentile e simpatica, all'inizio un po' timida con gli altri ma una volta fatto il primo passo si apre con tutti
Orientamento sessuale: etero
Gli/le piace: salame, leggere, scrivere
Non gli/le piace: le vongole e le cozze *vomita*
Ambizioni: prendere E in Trasfigurazione
*Bacchetta: MELO CON NUCLEO DI DRAGO, TREDICI POLLICI, LEGGERMENTE ELASTICA (preso da Pottermore!)
Animale da compagnia: una gattina nera di nome Van Gogh chiamata Goggy
Patronus: un falco possente u.u
Ruolo all'interno della scuola (se è un Prefetto, se pratica il Quidditch...): può essere Cercatrice?
*Innamorato/a di: un ragazzo di due anni più di lei (che ne ha 11) Grifondoro castano con gli occhi marroni vanitoso ma simpatico.......................... ANDREW OLDMAN!
Dopo la battaglia di Hogwarts: mmm... decide di fare un lavoro babbano e diventa scrittrice!!!

Il prologo mi piace molto!!!
Fleur

14/02/14, ore 01:13

Non potevo resistere, ho dovuto farlo <3

Nome: Lenore
Secondo nome: Sheliak (è una stella **)
Cognome: Linton
Data di compleanno: 26 Febbraio
Casa di Smistamento: Corvonero
Stato di sangue: Purosangue
Famiglia e rapporti con essa: La famiglia Linton da cui deriva in padre Edward Rodolphus Linton è una millenaria famiglia nobile di purosangue. Il padre dal carattere scostante e con tendenze depressive non ha mai partecipato alla sua vita. Lei per questo non riesce ad instaurare un dialogo con lui, tuttavia prova per i suo genitore solo pena, non odio. La madre, Jane Carroll, è un'energica purosangue che ha deciso di lavorare al ministero nonostante non fosse abitudine delle famiglie purosangue. Con la madre ha un rapporto di fiducia e profondo affetto.
Aspetto fisico: Alta, filiforme, lunghissimi capelli biondo oro mossi, occhi color ambra con screziature verde scuro, un piccolo neo sotto l'occhio, pelle rosea, bocca grande con labbra carnose
Aspetto caratteriale: E' una ragazza che non parla molto, ma quando lo fa è capace di sferzare battute sarcastiche degne di una serpe. E' dotata di astuzia e intelletto che le permettono di non dover passare troppo tempo sui libri per ottenere risultati eccezionali. Otiima negli incantesimi. Per la sua indole taciturna a volte viene ritenuta altezzosa. La realtà è che i suoi atteggiamenti mascherano sue grosse insicurezze. Tende ad infrangere spesso le regole.
Orientamento sessuale: Eterosessuale
Le piace: La musica babbana, suonare piano e violoncello, fare l'amore (non è ninfomane, però le piace),  cantare, leggere libri di magia oscura (al solo scopo di conoscere, mai praticare), girare nel reparto proibito della biblioteca, fare gite a Hogsmeade e nella foresta proibita (consentite e non), il FireWhisky, il Quidditch
Non le piace: la presunzione, la discriminazione, divinazione, erbologia, la casa Tassorosso (non so perchè ma noon mi piace ahah)
Ambizioni: diventare una delle prime Auror donna
Bacchetta: Quercia con anima di crine d'unicorno (il crine è un omaggio a Draco <3)
Animale da compagnia: gatto nero
Patronus: Pantera
Ruolo all'interno della scuola (se è un Prefetto, se pratica il Quidditch...): Cacciatrice nella squadra di Quidditch della sua casa
Innamoratoa di: qualsiasi serpeverde voi deciderete, possibilmente bello, sexy, stronzo ma con un cuore in fondo in fondo (come sono banale e superficiale yeah)

14/02/14, ore 00:28

Nome: andromeda
*Secondo nome: durella athena
Cognome black
Data di compleanno: 14 febbraio 1999
Casa di Smistamento: serpeverde
Stato di sangue: prosangue
Famiglia e rapporti ( due genitori 4 fratelli maggiori e due sorelle con la sua stessa eta ) con i sui genitori a un rapporto molto strano,e con i fratelli maggiori ce amore e odio e la sue sorelle sono molto legate
Aspetto fisico:sembra una malfoy invece che una black
Aspetto caratteriale.....
Orientamento sessuale:etero
Glile piace: volare sulla scopa,studiare
Non glile piace:i grifondoro,e i broccoli
Ambizioni:diventare medimaga, ho un pezzo grasso dell ministro della magia
*Bacchetta:
Animale da compagnia:un gufo
Patronus:fenice
Ruolo all'interno della scuola ( è un Prefetto, se pratica il Quidditch...):cercatore,prefetto
*Innamoratoa di: del procugino draco
Dopo la battaglia di Hogwarts:............ (dimmi se va bene non sono molto creativa spero che vada bene lo stesso baci vale)

13/02/14, ore 23:45

Salve salve!
Partecipare ad una storia OC sul fandom di Harry Potter era ormai un sogno che stava lentamente sciamando e quasi non ci credevo quando ho scoperto la vostra.
E il vostro modo di scrivere è praticamente perfetto!
Quindi vorrei partecipare.
Preciso solamente che farò un personaggio femmina, se possibile, e che, sempre se possibile, vorrei inviarvi la scheda, in questo caso a Blind Guardian, come messaggio privato, per non fare confusione.
Ancora complimenti e a presto,
Lucinda_Lockwood

13/02/14, ore 22:55

nome:gabriel,secondo nome:raphael,cognome:roversi,data di nascita:26 ottobre 1999,casa di smistamento:serpeverde,stato di sangue:purosangue,famiglia e rapporti con essa:madre snob e aristocratica,padre molto autoritario,sempre in conflitto con loro perché abbastanza ribelle,figlio unico,aspetto fisico:biondo con occhi azzurri,aspetto caratteriale:socievole,sportivo non troppo studioso,tenero e romantico,orientamento sessuale:innamorato di una ragazza più grande,gli piace:lo sport magico e babbano,pozioni e chimica,videogiochi,non gli piace:studiare troppo,il sentirsi in gabbia,gli obblighi e le costrizioni,le differenze tra pari,ambizioni:diventare un giocatore professionista di qidditch,animale da compagnia:un gatto nero di nome max,patronus:un falco,ruolo all'interno della scuola:cercatore della sua casa,

13/02/14, ore 22:38

io vorrei partecipareeeeeeeeeee
Nome:Rossana
*Secondo nome: Carena
Cognome:
Data di compleanno: 17 ottobre
Casa di Smistamento: Grifondoro anche se ha molte qualità serpeverdesi
Stato di sangue: mezzosangue
Famiglia e rapporti con essa: orfana di madre da quando aveva 3 anni il padre l'ha abbandonata davanti a una casa di altri maghi: i Weasley
Aspetto fisico: Alta 1,60; magra; capelli castani con punte bionde naturali
Aspetto caratteriale: timida ma dolce
Orientamento sessuale:
Glile piace: fare incantesimi e inventarne di inutili
Non glile piace: pozioni
Ambizioni:diventare auor o cercatrice di una squadra famosa
*Bacchetta: legno di salice, 14 pollici , piuma di fenice , molto elastica
Animale da compagnia: gatto
Patronus: fenice
Ruolo all'interno della scuola (se è un Prefetto, se pratica il Quidditch...): cercatrice di riserva nnei grifoni
*Innamoratoa di:
Dopo la battaglia di Hogwarts:?
grazie mille in anticipo ciauuuuuuuu