Lolita
di Himi87

31/08/12, ore 18:20

Adoro le Lemon, adoro la storia e la prospettiva che le hai dato ma...Ho visto che la storia è un po' vecchiotta(di ben 4 anni) quindi mi sa tanto che questo racconto non l'hai mai finito o almeno non l'ai mai pubblicato su efp, data la rigidità del regolamento, comunque ti volevo fare i miei complimenti: il prologo mi è piaciuto tanto e spero vivamente di leggere altro. Intanto metto la storia tra le seguite, non si sa mai tu decida di pubblicare ancora. Alla prossima

24/06/08, ore 13:13

Mi raccomando, continuala questa fic, nn farti influenzare da certe persone..=__=, io voglio leggere!*__*

23/06/08, ore 17:46

ma non sono un pochino troppo distanti in età?! comunque speriamo che venga bene!!!! continua presto XDXD

18/06/08, ore 15:34

Mi spiace ma devo dare ragione ad Apollonius... Ma ti piace proprio crearli con un'età così differente eh???? Per poco non svenivo quando ho visto l'età dei due...insomma Apollo potrebbe essere suo padre... Comunque sorvoliamo e la storia si preannuncia bene ^^

17/06/08, ore 21:14

Bello il film (anche se non te lo ricordi U___U) zitto! Dicevo: bello il film, quindi bella anche la fanfic! ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento! ^^ O qui o sul blog. Ciau shore

17/06/08, ore 18:04

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP. Ti contatto tramite recensione per avvisarti che ti ho mandato una mail all'indirizzo con cui sei registrata ad EFP. Prima del prossimo aggiornamento devi rispondere alla mia mail.

17/06/08, ore 15:39

lemon,lemon,lemon! mwa,mwa!XD (nn farci caso, è scema dalla nascita!ndAndrè)