Carpe diem
di Bombay

05/10/14, ore 19:46

Ciao, ho letto oggi pomeriggio tutte e tre le McKirk che mi avevi passato (e che avevo rimosso dal mio database mentale per sconosciute ragioni XD). Quella che mi è piaciuta di più era la prima "Su di noi" ma dato che l'ho già commentata mi sono fermata a recensire questa che trovo altrettanto bella. Leggendo ho fatto caso al fatto che Jim e Bones hanno dei meccanismi tutti loro e che sono molto diversi da quelli che si innestano nella Spirk. Qui, ma anche nelle altre tre che hai pubblicato, Kirk veste un po' i panni del cattivo ragazzo. Quello indomabile e che cambia una donna a notte. Interpreta un po' il ruolo del "bello e dannato" che gli sta davvero bene addosso e che Roddenberry prima di Abrams ha messo in piedi. Tu hai descritto questo suo lato alla perfezione, ma ti sei spinta naturalmente oltre. Comunque tu voglia interpretare il loro rapporto, sia come amicizia/fratellanza o in una maniera sentimentale, Jim è estremamente legato a McCoy. Per certi versi è il suo esatto opposto, ovvero su tante cose è molto riflessivo e decisamente più pacato, è meno impetuoso di Jim... forse è una caratteristica data dal fatto che è lievemente più grande di età o perché ha subito un divorzio disastroso che lo ha costretto (moralmente a mio avviso) a fuggire nello spazio. In tutte le tue storie hai sottolineato un aspetto suo in cui io credo molto, ovvero nella pacatezza. Certo è passionale anche lui, è irruente e le litigate con Spock ne sono un esempio, molto spesso non pensa prima di parlare, ma quando si vanno a toccare i sentimenti ecco che diventa molto più restio e riluttante. Non vuole cedere a Jim perché sa che ne rimarrà scottato e perché sa di tenere a lui in una maniera spropositata, ma nonostante sappia perfettamente chi ha di fronte e che non è affidabile in nessun modo (dal punto di vista affettivo s'intende), alla fine cede. E penso sia ottima la maniera con cui hai descritto il loro amore in tutte quelle che ho letto.

Insomma, indubbiamente sperimentare ti fa bene. Quindi vai avanti... :)
Koa

01/05/14, ore 09:24

Ciao , non avevo  mai  letto storie in italiano prima di  capitare su  questo  sito .Questa ha l'innegabile pregio  di  essere corta e venire subito  al  puinto ,ma la coppia Kirk /Bones mi  mette un pò  a disagio.Li  ho  sempre visti come amiconi o al  limite padre e figlio , ho  sempre pensato  che la coppia ideale fosse Kirk /Spock.Puoi  dirmi  cosa ti  ha spinto  a preferire Kirk /Bones?

17/02/14, ore 17:22

Ed ecco un'altra delle tue stupende one shot su questa coppia *-* anche se ho pochissimo tempo a disposizione, non ho potuto fare a meno di leggerla... wow, che mix di dolcezza, sensualità ed erotismo, tutto racchiuso in un piacevole testo *-*
Adoro il tuo modo di scrivere e sopratutto le tue idee, semplici ma geniali ;)
Per me è raro ricordarmi di tutte le storie che leggo, ma devo dire che tutte quelle che ho letto di te, non riesco a dimenticarle!!! Non posso farci nulla, mi colpiscono ^-^ Sei troppo brava, e non posso non esprimerti la mia stima nei tuoi confronti.
Alla prossima!!! :)
Bacioni

14/02/14, ore 10:15

Buon S. Valentino ai nostri eroi dell'Enterprise che, come tutti, hanno bisogno di sentirsi amati e coccolati.
Questo è quello che fanno Kirk e Bones, io amo di più la coppia Bones Spock ma mi basta che ci sia McCoy, amandosi nel giorno dedicato agli innamorati.
OS piacevole ciao alla prossima.