Despair
di allison742

03/03/14, ore 11:35

davvero una storia fantastica! mi piace il modo in cui scrivi e le tue idee... non mi aspettavo questo tipo di finale, mi ha felicemente stupito. :) grande!

20/02/14, ore 15:44

Mi hai fatto letteralmente morire!! Il più grande complimento che potessi farti, è difficile farmi morire di paura e tristezza, farmi perdere la speranza solo con qualche parola digitata a computer, eppure tu ci sei riuscita! Semplicemente stupenda, originale e pazza! Mi è piaciuta un sacco! Il solito folle Castle forse ancora più folle e innamorato! Davvero brava! Complimenti ;)

20/02/14, ore 13:08

Ma ma ma ma nuoooo!!!! O.o stavo per morire infartata! -_-" non si fanno questi attentati alla vita altrui!!! xD bellissima storia complimenti! :) e bellissimo ed originale colpo di scena!!! Mi piace!!

L.

19/02/14, ore 22:31

ODDIOOOOOOOO!!!!!
Pensavo che veramente si stesse per suicidare, poi quando ho letto del paracadute ho pensato che lo stile di Castle è ineguagliabile.
Mi piacciono molto le descrizioni e devo ammettere che mentre leggevo avevo un'ansia megagalattica!
Sono senza parole e non so che altro aggiungere, escludendo altri complimenti!!
Complimenti! Brava, brava, brava!!! Semplicemente SUBLIME!!!
Baci,
Spandy ;)

16/02/14, ore 00:19

O mamma mia! Questa non me lo aspettavo..Castle che fa praticamente morire la mia povera Becks dal dolore per chiederle di sposarlo? È..DECISAMENTE da Richard Castle, sisi. Però dai, se non guardiamo la scena nel complesso...ci sta, è originale :)
Certo che ho avuto un'ansia durante tutto il capitolo...eh che ci possiamo fare? Castle è un inguaribile, romantico idiota. E anche se alla fine di questo capitolo ho amato la sua proposta, proprio come Becks avrei voluto strangolarlo per lo spavento che mi ha fatto prendere....ma noi lo amiamo così come è del resto. Non si potrebbe chiamare Richard Edgar Alexander Rogers Castle, altrimenti :p
E niente Giulia..penso che sia la ff più originale che io abbia letto finora! Brava brava brava ;)
Un bacione <3
*miky*

14/02/14, ore 20:10

Ciaoo!
Davvero bella storia!!!
Ti giuro pensavo stesse per morire seriamente! mi è venuto un colpo!!! Da questo momento adoro i paracadute hahaha ok ammettiamolo moolto stile Castle :)
no cmq davvero bella storia! mi è piaciuta molto. le descrizioni sono davvero belle!
non vedo l'ora di leggere altre tue storie, mi piace un sacco come scrivi!
A presto
Marti

14/02/14, ore 19:26

Li mortacci tua Giulia!
Ieri sera mi sono rifiutata di leggerla, conoscendoti e leggendo l'anteprima, mi sono detta che non era il momento e mi sono anche chiesta come potevi postare una angst così angst per il giorno di san Valentino!!!
Ti darei tante testate ahhahhahahhaha
E' davvero un'idiota... un dolcissimo, tenerissimo, incredibile IDIOTA!
Grazie per non avere ucciso nessuno in questo giorno :p
*____*

14/02/14, ore 00:53

Stupenda la descrizione dell'impotenza di Kate davanti a quello che, all'apparenza, sembrerebbe l'imminente suicidio di Rick. Eppure io non riesco a smettere di ridire.
Devo dare ragione a Kate. È davvero un idiota quando ci si mette. Adorabile e dolcissimo, ma comunque un idiota. Può far venire certi infarti alla gente? Se non si è ammazzato lui elracellandosi al suolo, mi sa tanto che lo ucciderà Kate con le sue stesse mani!
Alla prossima Giuli <3
Un bacio