Always You
di Placebogirl_Black Stones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/18, ore 06:18

Ciao! Non continui più? A me la storia piaceva! Ci sono rimasta male quando ho visto che non c'erano più capitoli da legger :( Continua pleaseee!

26/07/14, ore 23:11

Bellissima, brava. Si, hai fatto bene, a dirlo, così capiscono che alla terza le segnalerai all'Amministrazione, speriamo che abbiano capito il suggerimento, eh eh,
Meno male che esiste Robin sennò cosa facevano Nami e Zoro, con i loro Orgoglio, eh eh, Ora tocca a loro dire quello che nascondono da troppo Tempo in fondo al Cuore all'altro. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

12/06/14, ore 15:32

Eccomi anche qui! Molto bello il capitolo! Se non ci fosse Robin che pensa a tutto...ora sono uno davanti all'altra, riusciranno a dirsi finalmente quello che provano? Davvero brava,al prossimo capitolo allora!��
bacii

05/06/14, ore 00:27

Ohw...Zoro mi ha fatto tantissimo tenerezza quando scartava il pacchetto e quando mangiava i cioccolattini!
Place, mi sono invaghita di quella scena <3
Capitolo buono e adatto alla settimana Zonami!
Continuala, ti prego!

04/06/14, ore 18:49

Gn *w* invece la storia è stupenda, e non mi contraddire! E si che sono felice, lo sai, ci speravo tantissimo! Bravissimissima, adesso mi immagino i possibili seguiti a questa "sorpresa"!
Love
Anne

04/06/14, ore 18:49

Ciaooo place!!!
Sono quasi le 19 io ho un sacco di cose da fare e sto scrivendo....ma non credo che farò molto oggi T^T però....ho voluto lo stesso leggere questo capitolo!!
Sono felice che Nami e Zoro, grazie alla furbissima Robin, possano finalmente parlare in pace e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!
Con quello che hai detto riguardo l'accaduto mi dispiace molto ma non ho letto FF in cui vi siano le scene che hai detto tu, davvero! E se sono una di quelle che vuoi segnalare, ti prego di dirmi dove ho sbagliato.
Spero davvero di non averlo fatto perchè se è successo, l'ho fatto senza accorgermene.
Detto questo, buona settimana Zonami anche a te^-^
baci,
Star

04/06/14, ore 18:43

Ciao tesoro!
Come sai purtroppo nonostante la scuola sia agli sgoccioli non ho mai tempo libero, anzi paradossalmente siamo piene di consigli, collegi e tante altre riunioni :X ma sono contenta di aver trovato un minuto per la tua bellissima fic.
Mi dispiace leggere di alcune autrici che non hanno nulla da fare che copiare...purtroppo ne ho trovate molte anch'io...copiano il mio stile e le idee ma alla fine come hai detto te sono brutte copie e nulla più...quindi che se ne andassero da un'altra parte a copiare!! Non siamo a scuola! Nemmeno i miei bimbi di 10 anni lo fanno...e se becco qualcuno sono guai!!! XD
Tu sei bravissima teso, nn farti abbattere!! Capitolo strepitoso, attendo il seguito!!
Bacioni!!

04/06/14, ore 17:38

Ok, adesso sono no curiosa, di più!! Visto che a causa del rating rosso ho dovuto creare il profilo qua su efp voglio essere sodisfatta!! E gia lo sono perchè è una storia stupenda. Io amo la Zonami e tu sei un'ottima scrittrice ^^ spero di poter leggere presto la fine.

04/06/14, ore 15:27

Ma nuooo T.T che fai ci lasci cosi?! Io sono tropo curiosa ehh u.u sopratutto ora cbe si trovabo uno di frinte all'altro...zoro ha i cioccolatini di Nami in mano....ha pure il regalo per lei...il manico di scopa nn stra tra i liedi u.u uhhh opps ho sbagliato, voleco dire tashiji ihihihih nahhh nn è vero XD
cmq, sono sempre troooopo curiosa etu troooopo brava
cantinua cosi ;)
baciiii
NaMi
P.S. brava chedi
fendi le tue idee, nn farte coppiare u.u

04/06/14, ore 14:49

Ciao Place!
Beh che dire, non so perchè non ti convinca.
Voglio dire è ben scritta e l'idea non sarà la più originale del mondo (mi riferisco ai regali e san valentino etc, la faccenda degli equivoci invece la trovo geniale!)
ma si lascia leggere e incuriosisce!
Mi piace molto il dettaglio del colore delle scatole dei regali!
Spero vivamente che il blocco non torni a coglierti perchè io sono davvero curiosa di vedere il seguito!
Baci.
Piper,

22/03/14, ore 20:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sei meravigliosa Robin (Place), così facendo forse la situazione migliorerà facendo fare in un certo senso il primo passo a Zoro inconsciamente, credendo di ricambiare il gesto d'Amore di Nami, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/03/14, ore 23:28

Ciau!^^ ehh se non ci fosse Robin quei due come farebbero?XD Nami avanti dai retta a lei...come puoi credere che Zoro sia innamorato Tashigi? ma quando mai?! lui non si interesserebbe mai a lei! su, su, un po' più di fiducia!XD Robin in versione cupido in gonnella riuscirà a risolvere la situazione? speriamo di si! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

17/03/14, ore 17:09

"si mangia le mani" ma porca vacca Nami,reagisci,hai frainteso tutto,dai retta a Robin per la miseria xD
il capitolo mi è piaciuto: Zoro ignaro di tutto mangia beato mentre quell'altra piange disperata,Robin che ormai sta facendo tutto lei,in versione cupido ha architettato un modo per farli dichiarare :P oddio,accetti scommesse ma non so proprio a cosa pensare...O.o attenderò il prossimo con mooooooltissima ansia e curiosità :)
bravissima come sempre;un bacione :*

16/03/14, ore 22:57

Ooooooooh,ma pucciosissimaaa!!
Alcune volte penso che Robin debba farsi gli affari suoi,ma in questo caso che sia santificata!!1
Se avessimo aspettato la navigatrice probabilmente ci avremmo fatto la buca...xk come al solito ha capito fischi per fiaschi!!
Ora non ci resta che leggere il prossimo capitolo perchè voglio proprio vedere che come si comporterà Nami...anche se un pò mi dispiace per il nostro ignaro Zoro...
Spero solo si accorga del pacchetto!!!
Quindi...sbrigati a pubblicare ahahahah

16/03/14, ore 21:33

Ma questi due seno uno peggio dell'altro ehhh
Prima Zoro capisce male, e adesso pure Nami....ma come si fa !?
fortuna che c'è Robin, dovremo fare una statua a quella donna, anzi glie la devono fare quei due testoni u.u
Sono tropo curiosa di leggere che sucede nei prossimi capitoli *--*
mi piace tanto questa storia, sei bravissima come sempre
Baciii
NaMi