Always You
di Placebogirl_Black Stones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/14, ore 18:18

Ciao place!! molto carino cm inizio di questa nuova fic! è inutile ke ti dica ke tashigi nn la sopporto e che spero rimanga coinvolta in un grave incidente, quindi passo hai complimenti x il cap! cm sempre scritto molto bene, nami è incerta sul da farsi ma cm ha detto robin si deve muovere o perderà zoruccio! attendo il prox cap e prima o poi riuscirò a recuperare anche stand by me, promesso! baci, kiko

14/02/14, ore 17:40

Ciao Place!!! molto bello questo capitolo!!! mi ispira molto questa fic!!! anche se probabilmente non potrai usare Tashigi fino alla fine della fic perché la secco prima se solo osa avvicinarsi a Zoruccio!!!XD riuscirà Nami a dargli i cioccolatini e a dichiararsi senza intoppi??? non vedo l'ora di scoprirlo!! cmq davvero bravissima!!! sono curiosissima di sapere come continua!!:)
Alla prossima!!!
Baciiiii

14/02/14, ore 15:55

Buon San Valentino tesoro!!!! Grazie per la bellissima fic!! Brava come sempre!! Bacioni!!! Aspetto il continuo è ;)

14/02/14, ore 15:41

Ciaooo!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito:voglio sapere come finirà tra i due escoprire il perchè del rating rosso-_-
Aspetto il prossimo capitolo e sono certa che non ne resterò delusa.
Baci,
Star
P.S.Bravissima,come al solito!

14/02/14, ore 12:43

Place *w* che bellaaaaaaaaa....stupenda, se nn fose per tashiji, lei puo andare a morire come minimo u.u
Questo si che per noi zonami è un bel regalo di san valentino :3
Nami dai che zoro ama te, vi meterete insieme e farete tante cosace u.u
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia...troppo curiosa
Baci
NaMi

14/02/14, ore 11:02

Uccidila trucidatela ammazzatela squartatela avvelenatela impiccala falla soffrire con le peggior tortura e abbandona il suo corpo nella foresta piu nera!
Cancella le prove e si che si vive bene!:)
Ahahah:)
Allora abbiamo capito che Tashigi mi sa parecchio sulle cosiddette biglie:)
Bella bella e ancora bella:)
Pero basta metterci terzi e lasciamo che Nami e Zoro conigliano ahahah:)
Baci!:)

14/02/14, ore 01:37

Place mannaggia a te e quando dici che le tue ff fanno cagare -.-
La storia cattura e incuriosisce, ed il tuo modo di scrivere è favoloso!
Sono curiosa di sapere che vestito indosserà Nami >.< sexy, sexy, sexy, lo vogliamo sexy per rendere felice Zoro e fargli fare tante zozzerie :Q____
E a nome di tutte le Zonamiste incallite ti chiedo di abbattere nel peggior modo possibile Tashigi +____+
Aspetto il prossimo capitolo! *_*

Daga

14/02/14, ore 00:33

Ah, questo capitolo è meraviglioso, davvero.
Di errori, nemmeno l'ombra. Ho trovato solo un piccolissimo errore di battitura, ma non preoccuparti, tutto s'aggiusta. :)
Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo: scorrevole e di facile comprensione, senza giri di parole. Perfetto in pratica. Te lo devo dire, mi sembrava di leggere un libro e non una FF, davvero.
Sono rimasta un po' delusa che non sia una Nami/Rufy, ma va bene così, mi piace anche la Nami/Zoro.
San Valentino è una festa odiosa e piuttosto macabra(il quattordici febbraio fu trucidato un prete(o era un frate?) di nome Valentino e non capisco proprio cosa ci sia da festeggiare. Non lo dico solo perchè sono single, ma anche perchè odio le cose sdolcinate.
Però penso che questa nuova FF mi aiuterà a superare questo momento terribile! cwc
Okay, lo so già che questa recensione è una m****, ma tutte le mie recensioni sono così, che vuoi farci?
Ti lascio,
baci
Romi.

14/02/14, ore 00:28

Ciau Placeuccia!^^ Ecco la prima fic per San Valentino!:) bellissimo questo primo capitolo! Riuscirà Nami a dare i cioccolatini a Zoro? Che a quella Tashigi non venga in mente di mettersi in mezzo o sprigionerò il mio lato di super sayan di sesto livello per farla secca! *sguardo omicida*...davvero brava! curiosissima di sapere come continua, al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]