Non Paul
di Kia85

16/02/14, ore 11:19

Wow...
Ripeto: wow.
Non sono un ologramma, sono _SillyLoveSongs_ che è tornata a recensire dopo molto tempo le tue opere.
Tu mi hai parlato di una het ma io vedo più slash in questa storia che in molte altre scritte da te. Ma questa ha una ricchezza maggiore: mette a confronto queste due tipologie, solo biologicamente diverse, di amore.
Ho immaginato Yoko nei panni della donna a cui il narratore si riferisce: una donna gelosa di John e desiderosa di ricevere lo stesso sorriso che il marito riserva solo a Paul.
Ma allo stesso tempo una donna fiera di se stessa e ferma nella sua convinzione di essere l'unico futuro che il destino ha designato per John.
Hai descritto molto bene alcuni dei particolari più salienti del carattere controverso di Yoko e la cosa che più mi sorprende è che tu sia riuscita a farlo in 110 parole. Non immagini quanto vorrei avere questa tua dote.
Io ho appena finito una os generale che penso rimarrà nella mia chiavetta considerando tutto l'interesse mostrato dai lettori di quel fandom per la mia prima creazione. :/
Un bacio enorme, mia bravissima scrittrice :*
Giu

15/02/14, ore 00:47

Tutto ciò che tu vedi e non senti.

Tutto ciò che John non vede, ma sente.

Questa due frasi per me sono l'essenza di ciò che è il pensiero predominante della donna (sospettavo che fosse Yoko per via della telefonata, visto che specialmente negli ultimi tempi John e Paul si sentivano prevalentemente in quel mondo...quante seghe mentali eh?XD), e in un certo senso, potrebbe descrivere tutto quello che hanno sempre visto le altre persone intorno a loro due no? Un rapporto che sfugge ogni definizione, ma di cui hai una netta percezione, ed è, per quanto mi riguarda, una delle cose che ha mi ha più affascinato del loro rapporto!
Poche parole, essenziali, ma che colgono sempre i punti fondamentali dell'episodio: da quanto ho letto dei tuoi lavori è una dei tuoi tanti pregi che rendono la lettura estremamente piacevole, insieme al rendere John e Paul estremamente reali con i loro dubbi e le loro incertezze...Insomma, le tue storie sono impossibili da ignorare!
Avrei dovuto recensire prima, ma su facebook avevo detto che lo avrei fatto e così eccomi qua, con il mio esasperante papiro!XD Adesso la pianto qui così puoi tirare un bel sospiro di sollievo...Ciao, non vedo l'ora di rileggerti!

14/02/14, ore 14:07

Occhei, direi che non solo te la passo perché l'ombra della slash diventa una vera e propria realtà, ma perché è davvero bellissima. Solo alcune parole, ma che fanno capire molto di più. Metterla tra i preferiti è davvero il minimo.

Chi sarà mai questa donna? In realtà, mentre leggevo, non me lo sono chiesto neanche una volta. Perché chiunque fosse, come a John non interessava, allora direi che non è un dettaglio così importante. C'è Paul. Paul è al telefono e John sorride, è così felice come mai con lei. Cynthia, Yoko, chiunque.. Non conta davvero :) La scena è ben focalizzata sul sorriso di John e sulle incertezze della donna misteriosa che cerca di autoconvincersi che le cose sono diverse, che lui la ama e che Paul non conta come invece conta lei. Ma la realtà è che non potrebbe mai pensare una cosa simile. Prova a credere a queste misere frasi nella sua mente, ma sa che non servono ad altro che ad avere l'illusione di essere felice.

Complimenti, come sempre :) A San Valentino non c'è niente di meglio che leggere una buona slash tra John e Paul :D

14/02/14, ore 14:02

Bella! :D Davvero bella!

(Però... non ho capito chi parlva...)

Però è davvero carina!