Per la prima volta in quel giorno... sorrise!
di BettaRaggio

Non so come nè perchè, mi sono imbattuta in questa storia e sapendo come e perchè, invece, mi piace molto! :) Una one-shot dolcissima e senza pretese che mi ha tolto un po' della malinconia post finale QAF (sì, ho questa malinconia da tipo cinque anni ma okay xD) e ha fatto sorridere anche me, oltre che Brian.
Brava, scrivi ancora, la stoffa ce l'hai :D
Mel.

Ciao BettaRaggio, essendo un'accanita lettrice di fanfiction  su Queer as Folk sono sempre felice quando arriva una nuova autrice ad allietarci con una Britin....Anche a me non è piaciuto il finale di QAF (anche se era un  finale aperto ma purtroppo non è arrivata la sesta stagione) ma grazie alle meravigliose autrici qui presenti, si può continuare a sognare!!!!  Hai descritto perfettamente Brian, con la sua parte dark e la sua parte soft, perchè in realtà lui AMA Justin e sente tantissimo la sua mancanza ma mica può pensare da etero o da checca!!!  I suoi conflitti interiori sono proprio divertenti, rinuncia persino di andare al Babylon a rimorchiare ragazzi perchè non vuole andare contro le "loro regole", molto meglio passare la serata in compagnia di un buon Chivas Regal ed un pò di fumo illecito....L'e-mail di Justin....... "solo noi possiamo vedere i sentimenti che lo circondano perchè quei sentimenti siamo noi! Spero di essere riuscito a  farti apprezzare un po’ anche questo S. Valentino.Tuo “ridicolo e romantico” Sunshine.....lo fa sospirare e sorridere perchè Justin lo conosce bene e sa sempre come fare per tirarlo su di morale....Spero di leggere presto altre tue storie, e non farci aspettare altri sei anni ah ah!!!! Complimenti sei bravissima!!! Cristina

Ciao,
come te, anch'io non ho gradito il finale di QaF e mi dedico, con piacere, alla lettura di FF che lo rimpiazzino con qualcosa di diverso, quindi sono felice che tu abbia deciso di "rispolverare" questa tua storia per condividerla anche qui.
Inizio dicendo che trovo il tuo mister Kinney IC al cento per cento. Ogni frase detta, o pensata, reca il suo marchio...
Mi sono divertita leggendo di lui che "litiga" con se stesso: la parte dark che biasima la parte soft del suo ego è fantastica.
Me lo sono immaginato mentre valutava le opzioni su come trascorrere il giorno di San Valentino... ed è stato come avercelo davanti in un episodio tv, mister Kinney in persona. Perfetto!
Davvero una bella storia che fa nascere un sorriso, non solo in Brian, ma anche in chi la legge. Complimenti, spero tornerai preso a deliziarci con altre avventure Britin.
Brava davvero!
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 11:29 pm)