SAN VALENTINO
di estelle holly

18/04/14, ore 22:14

Credo di volermi proprio male questa sera (yee).
Sono alla ricerca di qualcosa che mi faccia crollare definitivamente e queste
shot su Spencer lo stanno facendo. Mi voglio deprimere cercando di toccare il fondo.
Mi è piaciuta veramente tanto, dico davvero. Il fatto che lui le scriva una lettera per
San Valentino e citi Shakespeare mi fa andare veramente fuori di testa. Credo di
amare Spencer come non ho mai fatto prima con nessun altro personaggio di una
serie televisiva. Vederlo soffrire mi spezza il cuore e dopo Zugzwang non sono più
riuscita a rimettermi in sesto, ma ce la farò (almeno spero). Ho amato davvero la tua
shot. Davvero brava.
Ciao,

spencer_

16/02/14, ore 16:23

E passo pure io, come promesso!
Che dire? Proprio bella! Hai usato delle parole bellissime e mi sono commossa. Povero Reid!
Mi è piaciuto e fatto sentire triste l'immagine di Reid inginocchiato davanti alla sua tomba con la rosa e la lettera..
Per il resto concordo con le colleghe sotto :)

16/02/14, ore 09:42

Ciao!:D sono passata come promesso!

Allora, quanto ha ragione la ragazza dell'altra recensione! Sai davvero rendere la tristezza.
Io ci sono rimasta malissimo. Giuro, immaginavo Spencer davanti la tomba con la rosa "perché non sapeva quale fosse il suo fiore preferito".
Davvero carina anche se corta! Spero che ne scriverai delle altre!
Chissà magari ti lanci anche te nelle long-fic :D

14/02/14, ore 17:53

Bella Fanfiction, davvero ;) Anche se è corta, la sua semplicità la rende quasi... Unica ^^ Mi piace molto il modo in cui scrivi e devo dire che rendi davvero l'idea della tristezza, come se il dolore che Reid entrasse in me per quei pochi minuti usati a leggere la tua storia :) Deprimente al punto giusto, insomma.
Complimenti, continua a scrivere così
Baci Baci,
LittleMusicGirl ^.^