Incubo d'acqua.
di Tefnuth

17/03/15, ore 20:39

a me sinceramente è piaciuta, è originale e hai descritto cosa accade abbastanza bene. Non so se ho capito bene ma mi sembra che lui si sia disperso in mare, sia arrivato in questo villaggio da vivo comunque e abbia visto una persona suicidarsi davanti ai suoi occhi, poi magari sviene e pensa sia un sogno ma non è così. Oppure era l'uomo che si è suicidato e questo mi spiegherebbe le mani sporche di sangue, se sbaglio dimmelo pure

12/07/14, ore 16:46

Ciao, mi è piaciuta l'essenza della storia in sé, ma non è espressa molto bene. Ci sono alcune ripetizioni e spesso i verbi non sono coniugati in maniera corretta, la punteggiatura è quasi assente in certe parti del testo. Anche il testo dal punto di vista ''estetico" andrebbe rivisto, dovresti fare più attenzione quando lo riporti nel sito.
La storia,come ho già scritto, non è male, bisognerebbe solo sistemarla.
21century

24/02/14, ore 15:01

L'idea del racconto è molto bella ed originale, forse però, si addossa troppo sui dettagli e scarna per quanto riguarda la scena. Per quanto riguarda la struttura morfo-sintattica, darei un'occhiata ai verbi usati, i quali non sono coniugati nella giusta maniera, e dovresti usare molto meglio i segni di punteggiatura (punti, virgole ecc.), in quanto da alcune parti desistono e in altre non sono utilizzati perfettamente!
Rileggila e strutturala meglio, perchè il tema è bello ed evidente, e non va emarginato solo per degli errori che puoi benissimo esulare ;)
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 03:04 pm)