Where am I?
di FMelodyCassiel

10/02/15, ore 21:56

Ehi!
Non sono riuscita a leggerla tutta, ma lo farò.
Allora prima cosa i capitoli dovrebbero essere un po più lunghi, fa si che il lettore sia preso dalla storia.
Così com'è messa io sono riuscita a capire ben poco, è scritto tutto attaccato e senza mai andare a capo.
Non offenderti eh! E' un consiglio per migliorare.
Boh è carina! Ma non mi convince molto. c:
Baci.

11/03/14, ore 23:31

No mi spiace la storia sia finita. É stupenda. So che ti avevi detto buonanotte ma avevo bisogni di andare avanti. Mu spiace tantissimo sia finita davvero. Che dolci che sono lei è niall. Eh e poi é ovvio che é felice ira che sta con nulla chi non lo sarebbe???!! Mi piacerebbe che faceste tu e tua sorella anche il continuo perché é una storia che mi ha molto incuriosita e attirata particolarmente. Ora vado a dormire veramente altrimenti domani i non mi alzo. Sono contenta di aver finito di leggere perchè non vedevo l'ora di sapere come finiva tra i due. Io lo sapevi che josh la tradiva ahah ma almeno sono rimasti amici e questa é una cosa stupenda ahah. Scrivete davvero bene complimenti. Notte
Baci xx
Scusate errori ma sono con il cell
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 05:21 pm)

11/03/14, ore 22:53

Ehi nella ho letto fondo quì. É diventata davvero bella la storia complimenti. Niall la ama e lei ama lui non 3 difficile si mettessero insieme. Chissà cosa aveva josh che era così distaccato non sono riuscita a capirlo. Speriamo che lei è niall si mettono insieme. Quando ho letto della storia del giornale sono rimasta scioccata e mi é venuto l'istinto di andare da niall è lrenderli a calci ma poi ho detto vediamo cosa dice lui e siccome non ho finito di leggere tutti i calitoli li risparmio altrimenti domami non esisterebbe più ahah. Bravissima. Buonanotte
Baci xx
Scusa errori ma sono con il cell

11/03/14, ore 17:11

Ehi bella so che ti ho detto che devo studiare peró volevo continuare con la storia è sono arrivata quì. Fin ora é stupendo bravissima a te e aria sorella. Il capitoli è ben scritti e rispetto ai capitoli iniziali si nota anche in certo miglioramento nella forma anche se pure i primi capitoli erano bellissimi. Ora vado a studiare per davvero altrimenti domani non so come fare. Vedi se stasera i domani riesco a continuare. Anche io non vedo l'ora di arrivare alla fine e farti sapere cosa ne penso.
Scusa alcuni errori ma sono con il cell

10/03/14, ore 20:47

Ehi bella sono arrivata quì a leggere ira appena posso continuo. Fin qui é stupenda e su differenzia dalle altre in senso buono perché non sono molte le storie su josh. Complimenti a te e a tua sorella non ho ben capito di chi é la storia é bellissima e scritta davvero bene ora vado.
Scusa alcuni errori ma sono con il cell