Happy Birthday
di Jelena_99

15/06/16, ore 02:15

Bellissima, storia devo dire che non shippo Diemilla infatti leggo anche i fedemila perché per me è indifferente.
Ma questa era bellissima.
Brava!!!😀😁😃

25/02/14, ore 17:23

Ho visto ora la ff e mi scuso gia per il ritardo nella recensione xD
Strano che non l'abbia vista,controllo sempre se ci sono nuove ff...
Vabbe,l'importante é che ora l'ho vista! E per fortuna sono passata a leggerla!
É veramente bellissima,la adoro!
Premetto che preferisco la Fedemilla,ma anche la Diemilla non mi dispiace e cn questa ff l'ho amata veramente tanto *-*
Riesci a descrivere le sensazioni dei personaggi in un modo meravigliose,ma come fai!?
La piccola Nicole é veramente tenerissima,e l'amore che la lega a Ludmilla é una cosa troppo dolce :')
Alla festa ci sono tutte le coppie (ma non hai messo la Naxi :c vabbe quella coppia non é tutto nella vita... Ma che dico!? Ovvio che lo è per me u.u okno lascia stare il mio Naxi-sclero xD) persino Nicole e Leo sembrano una piicola coppia felice c: (?)
Ma Ludmilla sente ancora di piú la mancanza del suo Diego,costretto a lavorare come militare. *è in lacrime ma va a prende Diego alla stazione militare e lo riporta dalla sua famiglia*
Quando Ludmilla piangeva ed é arrivato Diego mi sono sciolta :') Sono troppo afdsg *-*
E poi quando si é aggiunta anche Nicole é stato il massimo della dolcezza!
Veramente,mi é piaciuta un sacco!
Quanto vorrei imparare a scrivere come te...
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff!
Besoos

16/02/14, ore 19:55

Ciao bella <3 Ho notato questa ff solo ora, e ti giuro che non ho perso tempo a leggerla. Sia per il motivo che amo la coppia Diemilla, sia per il fatto che il tuo modo di scrivere è semplicemente meraviglioso. E poi, mi sono innamorata di questa OS alla prima riga... Ma come fai a rendere le emozioni dei personaggi così reali, così vere? Sei grandiosa, sul serio. Se potessi metterei la doppia bandierina verde a questa recensione, o addirittura la tripla, ma visto che non si può mi limiterò alla singola xD
 Okay, meno chiacchiere più... booh u.u Vabbè, dire che mi è piaciuta è inutile, visto che te l'ho ripetuto almeno dieci volte nelle righe precedenti. E' veramente dolce, poi la comparsa così improvvisa di Diego è molto commovente, ma soprattutto gioiosa. Povera Ludmi, che soffre per il suo principe, ma almeno adesso lo potrà vedere per cinque anni di fila, che bello ^_^ Poi la piccola Nicole è un vero amore, me la immagino perfettamente :)
 Spero tanto che scriverai altre OS così belle, mi piacerebbe molto poterle leggere. Ti auguro una buona fortuna, alla prossima, En_Mi_Mundo :D

16/02/14, ore 18:32

Ciao amore mio <3
Perdona la mia assenza qui sul sito, ma ultimamente sono impegnatissima con la scuola!! Ebbene sì, anche tu mi stai mancando! Davvero tanto :3
Dunque, dunque, dunque...questa ff fantastica is for me? Are you serious? <3 Ahahha love, sei un geniaccio assoluto. Affermo e sono convinta che nelle tue ff tu ci metta "Anima e core" come diremmo qui a Napoli...ed è una cosa bellissima credimi, soprattutto per una a cui piace scrivere! Brava!!
Ma questo già lo sai.
Grazie per quello che fai per me, e sappi che ci sono sempre anche se qualke volta non mi faccio per niente viva...
Ti voglio tanto bene pucciosa <3
E questa cosa Diemillosa con accenni di Tomletta (che ho moooolto apprezzato xD)...mi ha reso la serata davvero allegra :3
Aspetto con ansia una tua ff sulla Tomletta u.u Ci spero, eh <3
Much love
La tua pucciosa Fran

15/02/14, ore 07:41

Che cosa dolce!!!! Kawai!!!!
Vector: me se Ludmilla se essere peggiore di me!?
Io: aspetta, tu mantieni il primato di personaggi uccisi in Zexal, anche il primato per quello che ha bleffato più di tutta la serie, però il primato di quello che ho voltuo uccidere più volte è Numero 96.
96: scusa, non sono uno dei tuoi personaggi preferiti!? E poi sono apparso solo in 9 puntate!
Io: quel che basta per romper scatole al mio Astral! A parte questo sclero, mi chiamo Yulin, mi piace molto questa storie e sei davvero brava!
Sayōnara,
Yulin

14/02/14, ore 19:34

Scuuuuuuuuusa!!! Sono in ritardissimo! Mi potrai mai perdonare?!? Non sai quanto mi dispiace!
Ok, parliamo della storia.
Si, è oggi, oggi sono diventata vecchia! Comunque... grazie per la dedica, è davvero meravigliosa! I tuoi sono i primi auguri che accetto volentieri, il resto delle persone che conosco mi ha stressata tutto il giorno! Io ho davvero una scarsa considerazione dei miei compleanni, e mi da davvero fastidio che la gente continui a cantarmi tanti auguri e mi stressi sommergendomi di auguri e regali! Sono più per un bacio sulla guancia, una tirata d'orecchie e via, insomma, non so se si è capito, ma non mi piace che mi si stressi troppo...
Quando è tornato Diego mi sono sciolta! Effettivamente hai ragione, il mio ship principale è la Fedemilla *sogna* però anche la Diemilla non mi dispiace... sinceramente Diego con Ludmilla mi piace ma fino ad un certo punto, perché, diciamocelo, sono un po' una romanticona, sono più per il ragazzo bello e buono, non per il bad boy arrogante...
Ma a parte questo, oggi c'è l'attesissimo finale di stagione! Non so se considerarlo un regalo di compleanno gradito o meno, insomma, è vero, è l'ultimo episodio, e sono proprio curiosa (anche se credo di sapere come andranno le cose), ma d'altro canto dovrò aspettare un bel po' prima di rivedere la mia bella Ludmi!!
Bhé, comunque la ff è veramente bella, mi piace il regalo che i ragazzi hanno fatto a Ludmilla (non so se l'ho già detto) ed è bellissimo che Nicole sia legata a Leo, oltre che agli zii. Ho solo un dubbio, li chiama zii, ma sono amici, oppure sono davvero zii?!? Ti prego dammi una risposta!!
Ok, ora ti lascio,
Ti adoro,
Un bacio e ancora Buon San Valentino, Anna

14/02/14, ore 15:24

Amore mio! Non ho parole per descrivere la tua dolcezza! Grazie mille per avermi dedicato questa meraviglia, grazie mille perchè so di non meritarmi l'affetto di una persona così speciale come la mia Vale! Grazie amore sappi che anche se ultimamente appaio e scomparo dal sito, io ci sarò sempre per te, sempre. Niente ci dividerà mai!!!!! Passando alla meravigliosa fan fiction, è davvero bella. Diego e Ludmilla sono sempre i miei preferiti, i miei amori!!!!! Bravissima tesoro!!!!!
Ti voglio bene
Ele <3