Addio mio dolce amore
di Drakyanna

01/07/15, ore 11:58

C'è qualcosa di dolce e dannatamente tragico in questo tipo di finali; il mio problema è che mi affeziono troppo alle mie pg e non riesco a far loro questo ^^
Anche se, lo riconosco, penso che in realtà sia uno dei finali più "forti" e su cui ci sarebbe tanto da dire. Ma io amo gli happy ending! XD
La tua OS è stata carina e tragica, ho sempre il magone quando leggo queste cose!
Se posso darti qualche consiglio, innanzitutto ti dico di rileggere prima di pubblicare, poiché ci sono un paio di errori che con una riletta si notano facilmente :) inoltre, ti consiglio di togliere il grassetto e il corsivo e di mettere lo spazio dopo la virgola, è più corretto così XD
Ma a prescindere da questo, è una OS molto carina :)

-Risa Lily Seredhiel.

24/07/14, ore 15:26

ho potuto leggere solo ora questa storia che mi ha letteralmente presa, me l'aspettavo un po' diversa (non leggo quasi mai le One-shot) ma si è rivelata maggiore rispetto a ciò che pensavo :') mi è piaciuta moltissimo ed è stato veramente triste; come si fa a scegliere!? Il vedere la persona amata andare a letto con un'altra o il doverla vedere morire? Una delle scelte più dure del gioco... Bellissima storia ancora ^^

01/04/14, ore 20:36

Ciao! :D Davvero bello *^* Sarà che io ho una calamita per le storie d' amore finite male, neanche dire che ho problemi in questo campo xD Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti della protagonista nei confronti del Custode (suuuuppongo sia Alistair, a meno che tu non abbia aggiunto un nuovo custode xD) e quando è terminato ho pensato "Dannata, perchè non hai accettato la richiesta di Morrigan??!!" xD Comunque molto brava!