Grazie
di DirtyCharity

08/07/14, ore 22:48

ahhahahaha, bella e soprattutto tenera. gajeel forse è un po ooc, ma è comunque stupenda! la mia non è una critica, anzi preferisco così gajeel.
^_^

15/06/14, ore 14:55

Cla-chan, ho deciso di passare anche qui, a questa piccina drabble*---*
E' fantastica, sul serio*-*❤️ Il bacino proprio vicino alla bocca ah? Probabilmente voleva mirare a quest'ultima, però essendo nanerottola non ci arriva(?) Io devo sempre, ripeto sempre dare sempre un secondo fine, ahahaha❤️ La vorrei proprio vedere, timida timida che si avvicina a Gajeel e gli da un bacio ahaha❤️ Dolce lei*www*❤️
Davvero bravissima, spero di rincontrarti presto❤️*-*
*Bacia e abbraccia*
La tua Ga-chan❤️❤️❤️

14/02/14, ore 22:24

Sto immaginando Gajeel che gira per Magnolia dietro Levy, aspettando il momento buono per fare qualcosa al suo posto, aiutare una vecchietta ad attraversare davanti a lei o roba del genere! xD
Lei, invece, si sta spanciando dalle risate, perchè l'ha fatto apposta a baciarlo lì, sapendo che lui avrebbe fatto di tutto sia per capire la verità che per risolvere la questione tentando di ricreare la situazione adatta!
Sono bellissimi...
Ancora, ancora!
Laura.

14/02/14, ore 20:13

Eccoti!! Waaa che tenera :D Levy è così dolce e carine, mentre Gajil...* non riesce a trattenersi dallo scoppiare a ridere* lo amo quel drago! La frase finale poi mi ha addolcito e divertito tantissimo! Complimenti come al solito!
Un bacio,
Stella

14/02/14, ore 18:52

Ahhhhhh! Ma che carina! ^w^
Sarà anche corta, ma è talmente bella che non servono altre parole! Proprio in linea con il carattere di Gajeel, pur di non chiedere ha deciso di ricreare la stessa situazione per confermare la sua ipotesi!
Davvero molto bella! Ottimo lavoro!