Paperback Writer
di Betelgeuse17

05/05/14, ore 19:56

Ciao,
eccomi tornata dopo un bel po' di tempo!
Le ultime drabble, che dire, le ho adorate come sempre.
Ti sembrerò ripetitiva ormai, ma non posso non ripetere quanto mi piaccia il modo in cui scrivi.
Riesci semrpe a divertirmi, anche dopo una giornata "no", perchè con poche parole mi dai l'idea di ciò che sta accadendo, permettendomi di ambientarmi subito e sentirmi a mio agio con i personaggi, anche dopo tanto tempo.
Sai scrivere della quotidianeità di una coppia senza risultare mai noiosa o ripetitiva, e questa è una cosa che, personalmente, adoro.
Le tue drabble mi danno sempre quel senso di semplicità che non possiamo avere nella vita reale ma che, in questi piccoli scorci sembrano sempre così "veri" che è bello, lasciarsi andare completamente agli avvenimenti.
Per l'ennesima volta mi complimento e ti ringrazio, a costo di sembrare banale!
Alla prossima.
Baci.

xHGx

15/02/14, ore 13:25

Ciao *__*
Come al solito, anche questa flash è dolcissima! Marta sta tanto a criticare, ma poi, sotto sotto, il regalo le ha fatto piacere :) E chi non reagirebbe così? La cosa importante è avere attenzione per il partner tutto l'anno e non solo per certe feste (da questo punto di vista sono fortunata, il mio ragazzo mi regala spesso i Baci bianchi, i miei preferiti!), ma questi due mi sembrano una coppia ben collaudata *__*
"Mi basti tu" *__* È proprio vero, quando si sta bene con una persona ci basta la sua compagnia, ma è anche vero che presentarsi a mani vuote per il compleanno o a Natale fa sempre un effetto strano XD
Alla prossima flash, sono sempre tanto carine da leggere!

14/02/14, ore 20:08

Concordo con Marta: San Valentino è davvero la festa apoteosi del consumismo, seconda solo al Natale. Per questo io e il mio ragazzo ci accordiamo ogni anno di non farci i regali per San Valentino, anche perché è perennemente a dieta e per quanto io sia anticonformista non posso regalargli dei fiori, visto che lui non li accetterebbe. In ogni caso, la storia è molto bella <3 e anch'io sono un'inguaribile romanticona e sentimentale (in fondo, molto molto in fondo) per cui ho davvero apprezzato molto la tua idea di scrivere una storia per San Valentino <3 In ogni caso alla fine Marta si è tradita xD ha apprezzato davvero il regalo, si vede - anche se aveva detto di non volerlo, è chiaro che ha adorato quella collana. In ogni caso la frase che gli ha detto è dolcissima: mi basti tu e dopo questa sua uscita io me li immagino sdraiati sul divano a pomiciare allegramente solo per questa frase.
Lo stile è bellissimo come sempre, e la storia è assolutamente priva di errori <3 Il titolo della drabble mi ha fatta sorridere, in particolare per quell'amòre con la "o" accentata ^^
Il prompt è stato utilizzato molto bene, complimenti <3
Alla prossima <3 <3 <3
Baci,
areon ^^
P.S.: Ma la relazione tra te e Fassbender è complicata perché lui nemmeno ti conosce? XD