Apri il cuore all'amore
di kiko90

17/02/14, ore 11:16

"si asciuga qualche lacrimuccia"
dunque,sarà perchè sono malaticcia e quindi sono più sensibile (pff che dico,non è vero,lo sono comunque)
ma questa ff è così bella che non mi vengono quasi le parole.
il modo in cui scrivi è accatttivante,scorre via veloce,ma non troppo,in modo che le frasi rimangano ben impresse nella mente del lettore e quindi che si possa immedesimare;
è tutto molto preciso e dettagliato,dalle descrizioni ai dialoghi,ai caratteri dei personaggi,la frase iniziale è bellissima,non vedevo l'ora di andare avanti a leggere.
per me te la cavi bene con le one-shot e zoro a me così piace!!!:) insomma,tutti hanno un lato romantoco dai :P
complimenti,un bacione <3    Ale

14/02/14, ore 21:54

ciao kiko
che bella sta ff , e anche scritta bene complimenti
ma certo che Nami e Zoro sono due zucconi ehhh sempre a litigare quando si amano, comunque io a quel cantante gli faccio una statua è stato tropo bravo e Zoro ha finalmente capito cio che prova per Nami *fa un applauso al cantante*
baci
NaMi

14/02/14, ore 18:35

Ciau!^^ davvero stupenda questa fic! e non fa affatto schifo, anzi è scritta davvero bene e Zoruccio bello non è per niente OOC! :)...Ma come sono tenerosi!<3 hanno litigato ma grazie alle parole di quella stupenda canzone, e a proposito dovresti proporla a qualche casa discografica è davvero fantastica, comunque grazie alla canzone loro due si sono riusciti a dichiarare il loro amore!awww<3<3<3 brava!;)
baciiiiiii

14/02/14, ore 17:33

Bellissima la frase iniziale!!!
E Chopper è dolcissimo! <3
La ff in sè è davvero bella, commovente e piena di sentimento!
Mi sembra anche ben scritta, quindi ancora meglio!
Mi piace come hai sviluppato la trama senza fretta, dando tempo al tempo, e poi sono una fan delle song fic, perciò! ;)
Molto brava!
Baci
Place

14/02/14, ore 17:31

Carissimaaaa!!!!^^ davvero bellissima questa fic!!! complimenti!!! è stupenda come la canzone che hai creato(dovresti fare la compositrice) Zoro che grazie alle parole della canzone si rende conta di amare nami!!! come sono dolciiiii!!!<3<3 davvero super bravissima come sempre amica mia!!!:)
Un bacioneeee

14/02/14, ore 15:47

Tesoro è fantastica, cancella immediatamente quello che hai scritto se no mi offendo!
Ahahah comunque davvero bella tutto la canzone e il loro modo di essere :)
Sei grandiosa davvero tesoro!
Complimenti di cuore come sempre:)
Sempre e per sempre ZONAMI!
Ti adoro!

14/02/14, ore 15:35

"Se vi state chiedendo cos’è questa roba qua sopra, bè vi rispondo subito, è una schifezza di shot!"
Prova a ripetere una cosa simile e se ti trovo....ti faccio a pezzi!!!!!!!!!!!!
Non è una schifezza,anzi è ....meravigliosa!!!
Mi è piaciuto molto l'inizio con la litigata,poi i sensi di colpa,la canzone che gli ha fatto aprire gli occhin e il finale con le ultime parole :"Ti amerò sempre, ti proteggerò sempre,sei l’unica per me, amore mio." è perfetto.
Sei stata davvero brava,complimenti!!!!
Baci,
Star