~ L.O.V.E ~
di Arya Tata Montrose

10/07/14, ore 23:35

*esce dal bagno con gli occhi rossi*
No Tata, non ho pianto, ho solo fumato l'intera scorta di Marijuana di Bob Marley! T-T
Narri troppo bene, come fai a trovare le parole? Io in confronto a te ho il lessico di un cercopiteco morto!
Va subito nelle preferite!

15/02/14, ore 13:13

Io credo ancora fermamente nel SasuSaku e questa...questa è una meravigliosa piccola raccolta di flash in loro onore! Mi sono piaciute tutte, e ho apprezzato il fatto che Sasuke non "suonasse" OOC anche nei momenti di dolciosità! Brava! Quella che più preferisco è,ma guardo un po', occhi, perchè è così travolgentemente angst da togliere il fiato, e racchiude una sofferenza infinita per essere composta da poche parole. Inoltre credo che sia, per quanto riguarda lo stile adottato, quella migliore.
Sono contenta che questa coppia abbia ancora tanti sostenitori, anche se gli ultimi sviluppi del manga la stanno lentamente cancellando. Noi (tutto noi u.u) dobbiamo crederci fino alle fine (?).
Spero di leggere altre tue SasuSaku in futuro, abbiamo sempre bisogno di nuove storie e nuove recensioni, noi black panthers!

Flyonclouds.

14/02/14, ore 22:36

Mi è piaciuta molto...breve concisa e profonda.hai racchiuso in poche semplici parole tutto il sasusaku.
Davvero brava.
Un ottima idea per san Valentino...
Mi sono accorta dopo aver inserito la recensione che era tua infatti questa REC è modificata.ciò significa che mi è piaciuta davvero tanto e ho recensito di getto :-)
Un bacione
Sasuk8
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 10:42 pm)

14/02/14, ore 15:54

bellissima ( io considero tutti i maschi una sottospecie di esseri senza cervello, senza offesa) io non sono fidanzata per adesso ma non credo di esserlo tanto presto. comunque la storia è bellissima. baci ali