Ripetizioni... bollenti
di AnnabethJackson

03/10/15, ore 18:58

Ehilà! :D
Ok, ammetto di aver iniziato a seguire Percy Jackson da solo un mesetto e di aver visto solo i film, ma la Percabeth è ormai diventata parte di me. ♥ I ship them so hard, così non ho potuto non inizare a stanare fanfiction! Una di quelle che più mi ha fatto fangirlare e sorridere al tempo stesso è questa. ♥
Mi è piaciuta davvero tanto, scritta bene e senza errori, con uno stile complesso e lineare, molto piacevole da leggere. Inoltre, ritengo che tu abbia reso molto bene i personaggi: Percy disattento dal proprio compito di tentare di salvare l'anno di scuola con degli esercizi di matematica al pensiero di poter testare il suo nuovo materasso con la fidanzata, e Annabeth che, poveretta, deve stare dietro al suo Testa d'Alghe per dargli una mano. xD
L'ho trovata dolce perchè comunque sia è una Percabeth, e la Percabeth è fluff, ed anche divertente, dalle intenzioni di Percy pur di non dover concentrarsi all'esaurimento di nervi della povera figlia di Atena. ^^ E la parte finale m'attizza molto... Annabeth conosce il suo pollo.♥

Complimenti, ottima OneShot! Subito tra le preferite! ♥

Un abbraccio ed alla prossima!

Granger Jo
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 06:58 pm)

10/07/14, ore 16:43

Sei IN-CRE-DI -BI-LE !!! Mi hai fatto morire dal ridere, sei bravissima. Scrivi veramente bene, senza errori e con pause riflessive. Mi piace io fatto che i personaggi li descrivi sempre come sono: Percy qui è pigro, imbranato e malizioso; Annabeth è decisamente maliziosa, un po' disperata e pronta a far ricorso a tutta la sua astuzia.Spero che scriverai altre OS come questa.
I miei più calorosi complimenti, Phir

27/05/14, ore 19:35

Fai veloce, aggiornaa *-* bellissima poi, scrivi benissimo!!!
Appena ho finito di leggere il capitolo e ho scorso la pagina tre o quattro volte prima di capire (con profondo orrore) che non c'erano altri capitoli..

28/03/14, ore 13:36

Ciao! Sono nuova nelle fanfiction su Percy Jackson, benché abbia letti praticamente TUTTI i libri di questo fandom!
Le tue storie mi piacciono perché sono scritte bene, non sono banali, fanno ridere e, cosa importantissima, i personaggi sono IC!
Complimenti, davvero! Si trovano poche persone che amano Percy e Annabeth alla follia, ma tu - tu sei al mio stesso livello! ;D

TurningSun, ansiosa di leggere tutte le tue storie!

17/03/14, ore 01:17

ti volevo informare che la dislessia non è un handicap ma ben si un problema di apprendimento comunque complimenti e davvero una bella storia

15/02/14, ore 15:14

Wow forte come storia soprattutto a San Valentino e anche molto sensuale eheheh.... Però è bella sai scrivere molto bene perciò se farai altre serie su Percy e Annabeth me lo devi assolutamente far sapere. Un abbraccio.
AveJackson

15/02/14, ore 10:46

ho sputato un polmone dal ridere, e sarebbe uscito anche l'altro se non fossi tornato serio per rimettere a posto il primo

14/02/14, ore 18:31

complimenti sei stata bravissima, ho riso come una scema per questa fiction. comunque percy se annabeth non vuole provare il materasso ci sono ioXD comunque sei stata geniale, noi donne dobbiamo essere capaci di usare tutte le nostre "armi" a disposizione per far si che gli uomini capiscano certe questioni;) come dice una mia amica il linguaggio del corpo a volte vale più di mille parole. la faccia di percy è spettacolare e lo capisco, perchè una volta un ragazzo ha fatto la stessa epressione grazie a una mia scollatura che...diaciamo non lasciava nulla all'immaginazioneXD

14/02/14, ore 17:52

Sono dolcissimi e Percy è sempre il solito fico !!! Scrivine altre, sei bravissima !!
Baciii Giuly

14/02/14, ore 16:08

Hahahhahahahhahhaga i bottoncini hahahahhaha non ce la faccio hahahahha *muore*
bellissima!!!!!bella come idea ; la perfezione fatta a fanfiction *-*

14/02/14, ore 16:04

Hey!
Hahaha ero passata per vedere cos' altro avevi pubblicato e mi sono ritrovata questa Percabeth.
Inutile dire che sei stata bravissima a scriverla e mi sono immaginata la "povera" Annabeth correre preoccupata verso Percy per poi scoprire che doveva solo fare degli esercizi di matematica XD
Naturalmente la parte del percy allusivo è fantastica.
Vabbè allora tanti auguri... onomastico.... giusto?
Con altre Percabeth :3

(Recensione modificata il 14/02/2014 - 04:06 pm)

14/02/14, ore 15:26

Ma... ma... ma... Percy, non si fa! Quando si studia si studia... non si guardano certe cose, anche se un po' sei scusato perché Afrodite ed io vi Shippiamo troppo :P
Certo che, almeno, potresti essere un po' meno visibile, possibile che per farti studiare, Annabeth debba usare certi trucchi? Ammetto, però, che è un metodo molto buono, brava Annabeth, ricorda al caro Percy chi comanda :P
Comunque, sclero a parte, mi piace la storia, molto ben scritta, esilarante e romantica allo stesso tempo e Percy allusivo è davvero fantastico, sicuri che non sia imparentato con Afrodite? ;) Ma brava. Hai reso molto bene entrambi, soprattutto Annabeth che sa essere intelligente e maliziosa allo stesso tempo. Fantastica fic, sono morto dalle risate. :D
AxXx