Baci al cioccolato
di miyuki90

09/03/14, ore 20:48

Bellissima, come sempre. Meno male, che alla fine i cioccolatini di Nami anche se non avevano un bell'aspetto erano buoni, poi baciandosi lei e Zoro lo erano ancora di più, eh eh, Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/02/14, ore 11:25

Oooohhhh ma che amori!!:)
leggere le zonami mi rilassa,soprattutto quando sono malata.
il rapporto di Nami con la cucina assomiglia tanto al mio ahahaha "campo di battaglia" direi che è
azzeccatissimo!!xD e Zoro,da furbetto,ivviamente per beccarsi baci e altro non dice che fanno schifo!!xD
brava,alla prossimaaaaa
un bacio, Ale

14/02/14, ore 21:58

ciao Miyuki piacere di conoscerti io sono NaMi
Awwww ma quanto sono carini, e bisogna fare i complimenti a zoro per nn aver deto a nami che i cioccolatini facevano schifo...anche perché dopo niente baci u.u ...davero una bella ff brava
baci
NaMi

14/02/14, ore 18:25

Ciau!^^ bellissima fic! ma come sono carini Nami e Zoruccio!<3<3<3 il finale è stupendo! mucho brava!:)
Su, su non ti crucciare...come ben sai anche io non sono inclusa...U.U...Ma su con la vita! :)
baciiiiiii

14/02/14, ore 17:25

Quanta dolcezza! <3
Secondo me i cioccolatini facevano schifo ma non glielo ha voluto dire per beccarsi i baci! ;)
Brava!
Baci
Place

14/02/14, ore 16:25

Ciao cara! eccomi! allora nn partiamo cn la storia dei festeggiamenti o mi deprimo anche io, visto ke persino i miei gatti festeggiano san valentino (pepe porta coco a mangiare fuori e io cucino t.t) cooomunque, fic molto bella! cm sn dolciosiii!! mi sa ke alla fine quei cioccolatini nn fanno poi tanto schifo! => bravissima cm sempre! un bacione

14/02/14, ore 15:50

Tesoroo è bellissima:)
Ahahah Nami che riduce a un campo di battaglia ahahah che ridere!:)
Sei grandiosa davvero!
Un bacione!