How...?
di IsabeauPhantomhive

06/10/14, ore 15:44

Oddio chiedo scusa per il ritardo immenso =( comunque i baci mattutini sterek sono la medicina migliore contro tutti i mali. Come la Sterek in generale..( sono raffreddata, ecco perché dico così) baacii!! <3 <3 anche noi ti vogliamo bene!!

14/07/14, ore 10:40

Come .. come .. che importa come se se c'è l'amore. Ma un come ce l'ho io, per te.. come fai a scrivere così bene?! Ci dev'essere per forza un trucco.. <3 Anche per questa meraviglia qui, complimenti vivissimi e alla prossima. :*

04/05/14, ore 18:18

Flashfic carinissima, soprattutto per la descrizione di Stiles fluffoso e sonnacchioso! *___*
E poi adoro ciò che c'è di sottinteso nella frase "Già l'aver permesso ad Isaac di organizzare quella dormita di branco la sera del compleanno di Scott" che la dice lunga sul perché il Beta ha deciso di fare questa cosa per il suo Alpha! Eheheheh...
Okay, evaporo. :**

16/02/14, ore 19:22

piccola ma dolcissima *^*
breve ma intensa
ok la smetto xD
davvero bello!
letta post puntata poi...
inizio a riprendermi!
baciotti

15/02/14, ore 00:39

awww *^* amo le tue Flash!
Quelle mattiniere che mi fanno strozzare con il caffè o quelle che pigramente leggo appena mi sveglio e mi stendono nel letto.
Quelle serali che mi fanno strozzare con l'acqua mentre ho ospiti a casa. ok, non devo bere quando mi ritrovo una tua flash <.<
*^*
è bello cominciare una giornata con un bel lupacchiotto che ti bacia in quel modo!! viva il fluff
ti voglio bene!

14/02/14, ore 20:18

Miiii Derekuccio mio come impazzisci quando c'è Stiles nei dintorni. Ti prego non trattenerti e saltagli sempre addosso!
Scommetto che Stiles è dannatamente bello anche di prima mattina *__*
E cedi agli istinti e boooh kiss!
Grazie per la dedica figliuola <3
Besos

14/02/14, ore 15:33

Che magnifico regalo, il più bello che potessi farmi!
Per un attimo ho creduto che derek riumproverasse Stiles di essere salito sul tetto per timore che cadesse, non so perchè!
Comunque davvero bella: breve, ma intensa come mi piace dire!
Quando vuoi sfornare ancora questi regalini fallo pure, sono sempre ben accetti!
Un bacio
Camy

14/02/14, ore 15:32

E noi ne vogliamo a te ;)
anche se mi state facendo sentire in colpa per non aver scritto nulla per oggi...
Vabbè, per stavolta è andata così, al massimo recupererò più tardo o la prossima volta.
Anche se... *ghigna maleficamente* mi sta venendo un'ideuzza davveeero carina che adesso proverò a vedere se mi porterà a qualcosa.
*corre a provare*