ANGEL.
di andyoumakemestrong_

28/03/14, ore 22:45

Heeeey ciao bellissima! Eccomi qui come promesso! :D
Allora, la storia mi è piaciuta molto e mi ha "presa" mentre la leggevo.
Ci sono solo delle imperfezioni nei verbi e qualche errore grammaticale, ma per il resto è ok. Il tuo stile di scrittura mi piace molto perché è fluido e scorrevole, come l'olio ahahah (?)
Vabbeh dopo questa posso anche andarmene LOL
Baci, Claudia :*

03/03/14, ore 13:49

OH.MIO.DIO. Cioè sono andata per metterla nelle preferite e ho finito per leggerla! PERFAVOOORE FANNE UNA FANFICTION! Con tanto di finale allo stile di " E tutti vissero felici e contenti" sarebbe una FF bellissima! fammi sapere se lo fai che la leggo ciau <3

15/02/14, ore 14:03

Premetto che sono passata molto volentieri, anzi mi fa piacere quando qualcuno mi chiede un suo parere.
Tu mi hai chiesto: "vorrei sapere se sono stata brava come te...", allora, nessuno può essere più bravo di qualcuno poichè ognuno ha il suo stile di scrittura.
Il mio, il tuo, quello di un'altra ragazza magari sono stili differenti, ma la cosa che accomuna tutte è la passione che ci metti nello scrivere.
E tu, qui, l'hai messa e si sente.
Si vede che c'è del tuo, si vedono delle sfumature tue nel tuo scritto, si vede di come ci tenevi al risultato.
Veramente, io non so che dirti se non il solito "brava e complimenti".
"Gli angeli esistono. Alcuni li immaginiamo. Altri sono mandati da Dio per salvarti.", mi ricorda un po' "angels among us", poi boh, io interpreto questa frase in un modo, tu magari in un altro ed è questo il bello della scrittura.
Veramente brava, solo questo, non so cosa altro dire.
Per qualsiasi cosa, per pareri o anche stupidate, sai dove trovarmi(?)

Hakkj.

14/02/14, ore 18:28

Mai visto storia più bella ,hai un  immaginazione magnifica in futuro potresti fare la scrittrice ,di sicuro io li leggerei i tuoi libri ^-^