And I'm yours
di Flame Ettard

18/08/17, ore 02:23

Bello, i dialoghi sono molto "originali". Sono un grande fan di Awakening, ma penso che ora dovrò rivedere i miei S rank ahahah
P.S. ho capito dopo il riferimento di yarne

01/05/14, ore 09:26

Dove c'è Awakening c'è The Exalt!
Anche se ultimamente c'è troppo Awakening e troppo poco The Exalt, ma recupererò.
Comunque, iniziamo la recensione!
Devo dire che le drabble mi sono piaciute molto (poi non ti preoccupare se il numero di parole non è esatto, non è la fine del mondo), in particolare la Vaike per Palne, anche se di solito preferisco la Zelcher x Vaike o la Stahl x Palne.
Btw, ho notato qualche errore:
- Nella Cynthia x Ínigo, alla fine, c'è un "c'ho" che non mi convince con il discorso e forse nemmeno troppo con la grammatica, comunque dato che l'hai messo, mi sa più di errore di distrazione. Io avrei aggiunto un " mi c'è " che, a mio parere, ci sta meglio. In questa stessa storia forse ripeti troppe volte "Cynthia", anche se forse usare qualcosa come "la ragazza" influirebbe sul numero delle parole :/
-Nella Vaike x Palne ho notato che, dopo le virgole, non hai lasciato uno spazio... Anche se probabilmente anche questo influerebbe sul numero di parole D: Ergo, agisci com'è più opportuno. Forse l'unico vero errore è stato scrivere "sì" senza l'accento, ma alla fine non è così grave, tranquilla.
-Nella Gerome x Ínigo non c'è nessun errore. ;)
-L'unico errore nella Linfan x Yarne, che si piazza nel secondo posto tra le mie preferite delle drabble, è quello del "sì" senza accento, nient'altro.
Bon pardon, ma è da me segnalare tutti gli errori  che trovo :ºD sempre meglio prevenire che curare. Anche se ci sarebbe stato comunque poco da curare.
Va bene, ho finito allora...
Alla prossima storia/capitolo!

27/02/14, ore 22:19

*arriva di corsa*
Eeeeeeeeeeeeccomi!
Non c'è Chilemex senza un ritardo assurdo nelle recensioni, no? Eh beh ovvio. Dannazione.
Meglio passare subito alla recensione in sé, mmh? Duuunque... Credo che recensirò ciascuna delle drabble singolarmente, da quella che mi è piaciuta di meno a quella che mi è piaciuta di più (premettendo subito che, in generale, mi sono piaciute davvero tutte!)

Inigo x Gerome
Bellina, non c'è che dire! Questa coppia è piuttosto popolare, bisogna dirlo, e in questa drabble hai reso perfettamente l'idea di quella che sarebbe la loro eventuale relazione. E ti sei anche basata molto sulle conversazioni di sostegno, il che è un'ottima cosa! D'altronde Inigo ha sempre cercato di trascinare Gerome nei posti più improbabili per lui...
La reazione iniziale di Inigo è stata un po' cattivella, povero Gerome (io che dico una cosa del genere? D: ), ma alla fine tutto si è risolto; carini dai, mi è piaciuta questa storiella.

Inigo x Cynthia
Oh, non avevo mai considerato questa coppia, a dire il vero. Sembra piuttosto interessante.
La drabble in sé è davvero geniale, mi ha fatto davvero ridere, è proprio la tipica situazione in cui la moglie di Inigo si potrebbe ritrovare dopo averlo sposato, poverina :'D
Il finale è inaspettatamente carino, tipico del romanticismo di Inigo, aaw :3 Il fatto che la drabble si interrompa lì è piuttosto interessante, contribuisce a rendere il tutto ancora più simpatico, anche se non si vede la reazione di Cynthia! Bella bella, davvero!

Linfan x Yarne
Beh, non posso permettermi di giudicare le scelte delle coppie (non lo faccio mai), tanto meno in questo caso in cui in teoria non le hai scelte tu.
Eppure questa drabble, sotto quasi tutti i suoi aspetti, mi è piaciuta moltissimo. Sono dolcissimi, si comportano in modo dolcissimo e il discorso che nasce tra i due è divertente e, indovina, dolcissimo.
Dimostrano di essere davvero molto legati, è così aaw. Un ottimo lavoro, davvero!

Vaike x Palne
Chiunque sia il vincitore del concorso che ha richiesto questa coppia nelle drabble, beh, devo ringraziarlo infinitamente.
Non solo è una delle coppie che ho formato, ma è pure la mia preferita. Che cosa meravigliosa! *W*
E come se il tutto non fosse già abbastanza bello... La drabble in sé è pure meravigliosa! Descrive perfettamente l'idea che mi sono fatto io di questi due fantastici personaggi!
E la cosa del filo che hai specificato anche nelle note è semplicemente geniale, non ci avevo mai pensato. Geniale e pucciosissimo. Questa raccolta finisce nelle ricordate soprattutto grazie a questa drabble, assolutamente. Amori miei ♥

Ok ok la smetto di sciogliermi.
Dovendo fare un riassunto di tutto... Ottima raccolta, davvero. Buonissima grammatica apparentemente priva di errori, descrizione del rapporto tra i due protagonisti molto accurata e giusta in tutti i casi e tanta, tanta pucciosità.
Mi pento del ritardo che ho impiegato per recensire questa raccolta. Chiedo perdono C_C
Continua così, comunque! Ci sentiamo in giro! :D

15/02/14, ore 16:37

Buongiorno Flame Ettard
Come sempre, storia di FEA = mia recensione. Anche se stavolta mi peserà molto recensire. Charirò sotto.
Meglio iniziare...
Cominciamo dalla trama
Già... la trama... le coppie... LE COPPIE!!! *piange disperatamente sul petto di Lon'zu* perchèèèèèèèèèèè?!?!
Lon'zu: ehm... non sono preparato a queste cose... fatti forza... credo... ?
Buhuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T_T
Ahem, allora, dunque, ecco... le prime due le posso tranquillamente accettare (Vaike x Palne perfetta, Cynthia x Iñigo... gne... Cynthia sta meglio con Owain, ma comunque ok)... ma le ultime due... no. No, no e no.
Mi dispace di essere così dura e severa, ma non posso accettarle. Intanto, non si rovina così un personaggio figo come Gerome (il mio povero Gerome TwT) e poi... figliooooooooooooooooooH! Che ti hanno fattooooooooooo!! T___T
E Yarnino... no. Yarne sta con Nah e Linfan con Lucina. Punto. E su questo non si discute.
E credo che anche il gioco sia d'accordo con me, visto che permette solo di creare paring etero. Oh grande Naga grazie! <3
... meglio se ci stendo un velo pietoso sopra...
Per le situazioni si, non male. Palne e Vaike carini (ma in quale lingua yarne significa filo? *---*), e anche Cynthia e Iñigo.
... per le ultime due non mi soffermo... Lon'zuuuuuuuuuuuuuuuu weeeeeeeeeeee T___________________________________________T
Lon'zu: oh Naga, tesoro chiudi i rubinetti, ho la maglia fradicia!
Sniff... ok scusa... sniff...
Passiamo alla grammatica
Un erroretto. Nella prima frase hai scritto Cinthya. Si scrive Cynthia. E' una delle mie personagge (??) preferite, non si discute uwu correggere u3u
Per il resto ok. Riguarda solo la punteggiatura :3
... ok, devo cercare di dimenticare... Gerome... FiglioH... Yarnino... brrrrrrrr... Lon'zu consolami tu TwT
Lon'zu: si ma... a patto che non mi bagni anche questa maglia...
Ok TwT
Meglio se mi dileguo... spero di non essere stata cattiva ma... queste coppie non le sopporto proprio...
Ci zampettiamo in giro! :3
SayakaLatia
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 04:38 pm)