Il Valentino In Questione...
di Antonella84

29/06/20, ore 21:43

Dolce ma non smielata..una bella fanfiction che tiene conto del tratto comico e che non trascende nel banale!

18/02/14, ore 22:26

Heilà! Eccomi anche in questa ff.
Che bellini, peccato che non sono così dolci anche nel cartone...
PS:Però devi proprio sistemare l'html.

16/02/14, ore 23:59

Ed eccomi anche qui! Volevo lasciarti i complimenti per questa one-shot davvero carina! E' davvero dolce al punto giusto, proprio come piace a me *__* niente smieli e sviolinate con mille cuori! Ho adorato Akane che prende in giro Ranma fino all'ultimo... è proprio tonto ahaha! E arriva anche a insultarsi da solo, non capendo subito che si tratta di lui XD Però...che sollievo quando capisce che Akane sta parlando proprio di lui, nonostante l'abbia dipinto come al solito come un concentrato di difetti. Ehhh, ma se non è amore questo? :D Mi hai fatto ridere quando lui la chiama "Valentino" al maschile ehehe, non si smentisce proprio mai quell'adorabile buzzurro :P
Davvero carina complimenti, un bacione :*

15/02/14, ore 21:56

Uffaaaaa che sono ?? Orba?? Nooo cieca!!! È stupenda questa fic antoo! Perché rispondendomi alla recensione non mi hai chiesto se avevo letto quella di san valentino??? *w* waaaaahh!!! Ci sto sbavando dietrooo aaaaahh ranma <3 *Q* voglio guardare gli episodiii ToT non ce la faccio piuuuu aiutatemiii ! Stupenda anto sei bravissimaaaa ! <3 mi è piaciuto troppo ranma che è geloso del “valentino“ xD ke dooolcee! poi quando gli dice “mio valentino“ perché è un maschiaccio! *-------* mi viene da sorridere come una scema! Bravissima anto <3 un abbraccio <3

15/02/14, ore 21:22

Eccoci qui!! Non poteva di certo sfuggirmi questa ff!!! E' stata dolcissima! Mi è davvero piaciuta un sacco, soprattutto per le risate che mi hai fatto fare!!!! :D :D
Abbiamo un Ranma furbacchione...tutte le mattine fa finta di dormire a quanto pare e invece aspetta con pazienza l'arrivo di Akane nella sua stanza che puntualmente lo sveglia per andare a scuola..solo che quella mattina accade qualcosa di "insolito"...dalla bocca della giovane Tendo esce un certo "Valentino". Ahahahahahahahahahahah!!! Adoro da matti quando Ranma è folle di gelosia e non si accorge che reagisce impulsivamente, mostrando ad Akane quanto la cosa gli dia parecchio fastidio!!! :D
La giovane Tendo poi decide di approfittare di questa situazione, cercando di far capire al suo fidanzato chi sia il Valentino in questione, ma al momento sembra che il giovane non riesce a cogliere l'allusione!!!
Decide poi di farglielo capire attraverso il punto debole...e dopo aver liberato la mente per un secondo dalla gelosia e da altri pensieri, ecco che sembra arrivargli l'illuminazione, capendo che il ragazzo alto, muscoloso, forte, carino, dagli occhi blu, stupido, orgoglioso e con la paura dei gatti...forse è lui!!! Bravo Ranma...finalmente ti sei svegliato!!!!! Ahahahahahah...bellissima la frase "Il Valentino in questione..sono io???"..ahahahahahah..che tenero!!! :D
Poi ancora una volta deve riconnettere il cervello, riuscendo finalmente a capire dove Akane volesse arrivare..il 14 febbraio=festa degli innamorati!
Emozionantissima la scena dell'abbraccio dove lui la tiene stretta a sè..mamma mia adoro da matti le scene dove si lascia andare così!!! :D :D :D
Molto particolare e originale il modo in cui hai deciso di fargli festeggiare la ricorrenza..il luna park! Hai avuto una gran bell'idea, perchè è stata davvero una cosa che poteva venire in mente solo a loro due..uscire un pò dagli schemi e la cosa mi è piaciuta parecchio!!! :D :D
Complimenti anche per questa piccola one - shot..ci stava decisamente tutta e ogni tanto un pò di dolcezza non guasta con questi due testoni orgogliosi!!!!
Davvero tante congratulazioni...mi è piaciuta un sacco!!! Un abbraccio!!

15/02/14, ore 01:30

Ma ciao!!! Che carineria!!! Questa one shot è a dir poco perfetta!! Semplice ma non troppo, breve ma geniale, dolce e carina senza essere stucchevole!! Fantastica!! Come tutto quello che scrivi tu!! Sai che novità!! Comunque, bellissima l'idea di quel deficiente di Ranma che riesce ad essere geloso anche di se stesso!!! E Akane che sta al gioco e lo prende in giro!!! Meraviglioso quando lei lo descrive liberamente, senza che lui capisca!!!!  (Quanti punti esclamativi ho messo?? ) Poi le prende la mano... Ma la battutina ci deve sempre essere! Adoro quando scrivi in prima persona! Soprattutto se la prima persona in questione è un certo bellissimo ragazzo col codino!!! :)) beh, che dire?? Brava, brava, brava, bravissima! Come al solito!! Aspetto aggiornamenti anche io, sull'altra tua storia... Mi hai fatta stare in ansia troppo a lungo!!! :) un bacio.... A presto (spero) :))

ps: Happy Valentine's day sweethearts <3

14/02/14, ore 20:09

Ciao Anto! Appena ho visto non ho potuto resistere! Dovevo leggerla! Ma quanto è carina! La storia del misunderstanding è semplice ma geniale! Ranma è il solito bocalone! E Akane lo prende gioiosamente in giro e riesce a cavargli di bocca che lui è geloso! I tuoi dialoghi sono come al solito brillanti e mi fanno morire dal ridere (Ranma che insulta se stesso... ah ah ah!)... poi c'è la svolta. .. il nostro timido e impacciato codinato propone alla fidanzata di saltare la scuola e andare al luna park... senza scocciatori sto giro Deo gratia! Una giornata solo per loro, per celebrare un amore davvero, davvero fuori dal comune! Brava come sempre! Aspetto l'aggiornamento di In your shoes... intanto ti ringrazio per questa piccola perla! Un abbraccio!