Un bellissimo compleanno
di Judith Kylem Sparrow

18/06/08, ore 13:45

divino!!!!!!!!!!1 bellissima ficcy! la amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 brava jud, stai riprendendo il tuo smalto con le chaylor! due chaylor in una settimana, devo preoccuparmi?XDDDD bello!!!!!!!! continua con le chaylor!!!!!!!1 XDXD ciao baci baci

17/06/08, ore 20:32

o.o TESORO MIO MA IO TI ADOROOOOOOOO!! SEI LA MIA JUD SEI MITICISSIMA! *_* Uff se fai così io finirò per mettermi a piangere! xD Davvero, è il regalo più bello che tu mi potessi fare, è dolce, è bella, è su un compleanno (grazie per gli auguri xD) ed è Chaylor!! xDDDDDDD Ti ringrazio di cuore tesoro mio regalo più che apprezzato, amato, stra-amato! ^^ Ti lovvo sempre e per sempre Jud! Uhm mi sa che la recensione non la finisco più, sono troppo troppo troppo contenta!! Muahahahah Taylor però è proprio scema! xD Ti lovvo <3 baci!

17/06/08, ore 19:35

Dolcissimaaa! Oh mio dio che bello! Ah mi ci voleva propio una bella shot Chaylor1 Bravaaaa! Baci1 tv1kdbxs

17/06/08, ore 19:09

ke dooooooolce!*_* è bellissima tt le tue ff sn bellissime si può sapere xk secondo te nn vengono bn??^^ mamma mia avevo capito ke ci sarebbe stat una festa a sorpresa ma...quasi avevo le lacrime agli okki dalla felicità!hehe mi piace troppissimo cara...scrivi presto!Kisses