Scelte
di Hidden Demon

15/04/14, ore 01:31

quanto abbiamo aspettato per ascoltare questa frase : “Io ho scelto e non torno più indietro”...ma ne è valsa la pena...li adoro come attori e come persone fuori e dentro il set !
bella one shot, breve ma significativa !
infine Gabriel ha veramente scelto, non ha lasciato definitivamente la chiesa, ma sembra più convinto che mai della sua scelta e della sua vita con claudia...peccato che molto probabilmente non li rivedremo più sullo schermo delle nostre tv..che ne dici di scrivere ancora? eheh :) bravaaaa

20/02/14, ore 10:23

Bravissima, molto evocativo ed essenziale ma anche poetico: con poche parole hai descritto benissimo i loro sentimenti, sensazioni e paure.

Complimenti!

15/02/14, ore 15:23

Come promesso, eccomi qui.
Nonostante non sia una fan del XIII, ormai ne so qualcosa visto che qualcuno, senza fare nomi, GIORGIA, me ne parla un po' tanto spesso.
Parlando di ciò che hai scritto, non voglio essere banale, ma credo veramente che tu sia bravissima! Ho amato questa scena e credo davvero siano shippabili (non sono sicura esista questo termine) talmente li hai descritti bene. Sei stata essenziale, ma nel giusto, perché in poche parole dici tutto.
Io ho scelto e non torno più indietro” Credo sia assolutamente la mia frase preferita.
Non so come dire, ma sei stata non bravissima, di più!

14/02/14, ore 23:41

Bellissimo, struggente e coinvolgente....sul punto "la debole carne di Gabriel non seppe resistere" mi è sembrato proprio di scorgere il viso di Gabriel fremere...e il suo corpo "rispondere" pronto al richiamo dei sensi.
Brava...brava e ancora brava