Io, Hermione e...
di _spring_

25/10/14, ore 23:00

:O :O :O
Che cosa ci trovate di bello nelle Sirius Hermione?? Che schifo, bleah è disgustoso
Ma dico io, che cosa vi dice la vostra mente contorta??

02/10/14, ore 00:07

bellissima :D non mi sarei mai aspettata il finale con sirius o meglio mi aspettavo qualcosa del generri con Harry non con sirius, ma con lui è ancora più bella. questa storia finirà tra le mie preferite soprattutto perché ha un finale diverso dalle altre :) complimenti <3

19/02/14, ore 14:35

BOOM! Finale che lascia di cacca :) sirius non può, sirius è mio! :D no, veramente, è stra-scritta bene! Non me lo sarei mai immaginato un finale così! Adoro le one shot o le ff su fred e hermione già solo per il fatto che fred non muore, ma questa è la migliore! :) Continua così! ;)
ciao! :)

15/02/14, ore 21:16

Ciao!! Che carino il finale ad effetto!!
Però ti do un consiglio: togli Sirius Black dai personaggi e sostiuiscilo con "sorpresa" (intendo nelle informazioni sulla storia) così uno non se lo aspetta nemmeno.

14/02/14, ore 20:15

Molto carino complimenti. Che finale ad effetto, non me lo sarei aspettato. Mi piace il fatto che il racconto sia scritto in prima persona. Mi piace il fatto che Fred non sia morto, così come Sirus. E chi se lo aspettava? Hermione Granger e Sirius Black? Io non ci avrei mai pensato. Ottima idea davvero.  Continua a scrivere cose così carine e le leggerò con piacere! :)

14/02/14, ore 19:02

Ahahah, che finale ad effetto! Eehh, la ligia alle regole e corretta Hermione Granger ha deciso di rivedere un po' le sue priorità dopo la fine della guerra. Poco male, cioè a parte per Ron e Fred, naturalmente...
Mentre Sirius tiene alta la sua reputazione di Don Giovanni, a quanto pare. O sarà vero amore????
Carina, brava ^^