Buon San Valentino con una Dramione!
di Filiana_Basile

14/06/14, ore 12:00

Ciao! Come promesso ho letto la tua one-shot e mi sembra d'obbligo lasciarti una recensione :) innanzitutto, ti faccio i miei complimenti. Hai 11 anni? Sei già brava, continua così! Inoltre, ho trovato molto carina l'idea del dialogo con Draco ed Hermione, davvero originale! Ancora brava, brava e brava! Spero di leggere presto un'altra delle tue storie :3
Un bacio, potterheaddicted <3

11/06/14, ore 11:38

Davvero simpatica l'idea di far battibeccare Draco ed Hermione nell'introduzione e nella storia!
Beh la storia mi piace, solo sembra scritta un po' di corsa. la prossima volta prenditela con più calma, vedrai che il risultato sarà magnifico!
Hai 11 anni e ti consiglio davvero di continuare a scrivere perché sei brava!

05/04/14, ore 16:20

Mi piace molto l'idea di questa one-shot è carina e spero di leggerne altre,un consiglio,per migliorare la storia descrivi meglio i luoghi e le emozioni dei personaggi così da migliorare le varie storie,ovviamente sono consigli l'importante è che piaccia a te ;)
Ps anche io ho 11 anni :D <3
Grif <3

14/02/14, ore 21:00

Ciao ^^
Dunque, innanzitutto mi presento! Sono alix katlice su efp e Alice nella vita reale :3
Volevo dirti come prima cosa che sono davvero contenta di averti trovato: la storia è stata molto piacevole e divertente, e il fatto che tu abbia solo 11 anni mi porta a pensare che, fra qualche anno, sarai una grande scrittrice :) Anche mia sorella ha 11 anni, quindi quando ho letto la tua età non sono riuscita a trattenermi e l'ho chiamata: ha letto tutto anche lei e concorda con me nel dire che questa storia è davvero molto carina ^^
La grammatica mi sembra okay, il codice html lo hai usato molto bene (e conta che c'è gente molto più grande di te che alla prima storia che pubblica non lo sa fare, eh! ahahha xD)
Non so, volevo solo dirti che sei stata molto brava :D
Continua a scrivere, mi raccomando!
Baci baci :*

Alice.

14/02/14, ore 20:07

Ciao!Allora,prima di tutto:bravissima.Davvero,questa storia,oltre che ad essere della mia coppia preferita,è scritta da favola!Mi ha mozzato il fiato,perchè.....insomma,quando mai Draco Malfoy ammette diessere un codardo?!MAI!
Questa tu fic,è scritta molto bene,la trama molto bella e...poi che dire di più?Ah,si:sei F-A-V-O-L-O-S-A A SCRIVERE STORIE!!!
Quindi secondo me,sei un'ottima scrittrice,che prima o poi avrà successo!Continua così,perchè si parte da una cosa semplice e poi diventa una cosa....grandissima!!Secondo me,hai talento da vendere,e per avere 11 anni,sei già un scrittrice!Bene,penso di aver detto tutto...!
Bacioni
leonetta para siempre (Claudi/Clau)
ps:continua a scrivere storie!!!!