Happy Valentine's day!
di Ivola

17/12/15, ore 22:01

Ciao,
io adoro gli horror e questo, anche se tanto breve, mi è piaciuto assai.
Che importa se il ragazzo è in piedi, di fronte alla ragazza, dopo aver deposto nella scatola il proprio cuore... ciò che conta è il finale.
La sanguinolenta scena horror che immagino possa esserci a questo punto. La mia fantasia si immagina il ragazzo, stile zombie, mangiarsi la ragazza. Ma questa è un'altra storia.
Mi è piaciuta. Bella!

15/02/14, ore 10:20

Questo sì che è una bella one-shot horror! L'idea è carina e l'hai sviluppata bene; poi, il tema "San Valentino macabro" mi piace.
Non ho notato errori di battitura o di distrazione, ma ti chiedo comunque una cosa: il nome Luis non dovrebbe essere scritto "Louis"? Mi scuso in anticipo se invece esiste anche la forma che hai utilizzato tu :3
Saluti

Blue Poison

15/02/14, ore 02:25

Siccome condivido l'avversione per questa "festa" e so che adoro il tuo modo di scrivere ho pensato di leggere e... caspita: e io che pensavo che lui l'avrebbe uccisa! Non mi sarei mai immaginata un finale del genere nemmeno nei miei sogni più macabri xD cioè sei geniale.. genialmente inquietante, ma comunque geniale!
Povero tesoro, quasi mi fa pena. Quasi, perché solo un pazzo sclerato fa una cosa del genere, però un po' mi dispiace... comunque meglio le storie così di quelle sdolcinate in cui si perdonano, si baciano, cioccolatini, peluche e vissero per sempre bla, bla, bla uu (sì sono molto romantica, non si vede?)
E nulla, la seconda persona è un tocco di classe (che da come ho fatto impostare la storia per A tutto FolliH caprai che mi piace tantissimo) è un ottimo modo per entrare nella storia, superando la banalissima e ormai abusata prima persona.
Complimenti anche per l'impaginazione, semplice, ma d'effetto.
Quindi a questo punto vado a dormire che sono le due e mezza di notte e non dovrei proprio stare ancora al pc xD

14/02/14, ore 23:54

Non ho parole, scritto benissimo ed è un'idea mitica. Non devo dire niente. Stupendo.