I will lead you through this wonderland
di serensnixpity

23/03/14, ore 23:22

Sono piegata in due dalle risate e ho di fronte mia madre che mi guarda malissimo :')
La cosa bella è che questi sprazzi di quotidianità demenziali non sembrano nemmeno un po' surreali perché sono così LORO! A partire dai battibecchi Puck-Santana che litigherebbero anche sulla pizza da ordinare, a Quinn che ha praticamente tre figli di cui Beth è la più matura. E poi c'è appunto Beth che è tipo la voce della coscienza, che nonostante i suoi sedici anni si ritrova a dover rimproverare i suoi genitori *coccola Beth* (sei tu la vera vittima della situazione)
Santana che inizialmente si atteggia a donna dalle larghe vedute e poi è la prima che si lascia influenzare dalle paranoie di Quinn e tutti conosciamo i suoi modi poco ortodossi in questi casi XD
E appunto se penso alla scena di Santana che spia Beth col binocolo, Puck che dorme e Quinn che li guarda esasperati rido per un'altra mezz'ora perché Quinn, come sei riuscita a farti trascinare in questa situazione? Almeno tu!! :')
LA MACCHINA DI SANTANA! *muore* Tesoro mio davvero volevi passare inosservata con quell'auto? Bellina lei che ne va pure fiera :')
E Puck che nel bel mezzo di una discussione propone un hotdog *rotola* *accarezza scoiattolo morto in testa*
E niente, tra un angst e l'altro questa raccolta quicktana caruccia caruccia ci voleva.. ora aspetto il modulo per farmi adottare da questa famiglia SUBBITO

23/03/14, ore 13:30

Sono certa che, capitolo dopo capitolo, morirò dalle risate! Questo è il trio delle meraviglie, e sfido chiunque a pensare il contrario u.u devo confessarti che allo "stai zitto!" detto in coro da quelle due, stavo per buttarmi per terra e rotolare!!! Sono proprio loro :')
Ti ringrazio e ti costruisco una statua per quel piccolo, dolcissimo e splendido momento Quinntana... mi sto ancora sciogliendo, per cui so che capirai se non dirò grandi cose u.u
Mi fa molto strano vedere Quinn e Puck come genitori di una Beth adolescente, e soprattutto la bionda così apprensiva è forse l'immagine più dolce e tenera di questo mondo *-*
Ha vissuto esperienze poco piacevoli al liceo, per cui sa come comportarsi e soprattutto conosce bene l'ambiente...
E quando lei sembra essersi lasciata convincere da Santana, ecco che quest'ultima sorprende tutti e fa la parte della zia preoccupata per la nipote! *ride per sempre*
Credo che penserò tutto il giorno a quei tre in macchina... Santana con i binocoli, Quinn con mille pensieri per la testa, e Puck... Beh... Puck non si smentisce mai!
Tutti gli awards per quel "Pussy Wagon" che mi ha dato il colpo finale... TU NON PUOI FARMI QUESTO, LO SAI?!
Lo leggo e rido. Ci penso e rido. Lo immagino e rido ancora di più!
Non ho speranze, lo so... ma tu non mi aiuti con 'ste cose :')
E Beth... quella povera vittima (sì, perché ha a che fare con 3 fuori di testa), tutta imbarazzata... Non posso che capirla e mettermi nei suoi panni!
E sento che questo è solo l'inizio di una serie di "belle figure" che dovrà vivere :D
Ho adorato il capitolo, e adoro te ed il tuo modo di raccontare i fatti :)
Intanto mi godo questa immagine di famiglia non convenzionale (ADORO), ma spero di leggerti presto :)
*abbraccia fortissimo*

18/02/14, ore 01:05

Questa è un'idea geniale, questa è una cosa straordinaria. Puck/Quinn/Santana, come vi è venuto in mente? La trovo veramente una genialata ed è esilarante.
Non so che dire, la adoro.
Adoro Santana che è così Santana, adoro Puck che è diventato responsabile e adoro Quinn nelle vesti di cucciolo bisognoso di coccole.
Qualcuno vi faccia una statua. Adoro la friendship Santana/Puck e amo ovviamente la Quinntana.
Perciò ancora complimenti :D
RossoCannella

15/02/14, ore 19:22

VOI. Come vi permettete di creare una cosa del genere? Noi non possiamo andare d'accordo. Perché condividiamo gli stessi interessi e se questi interessi sfociano in ff io sono morta! La Quicktana è ciò che di più bello c'è al mondo ed è esattamente COSÌ che io li vedo ç_ç sarà la settordicesima volta che te lo dico ma io amo la 'tua Santana', in qualsiasi contesto la inserisci (e sto ancora aspettando un suo clone #js) è sempre così.. Santana! Capisci quello che intendo, vero? lol
- Prima tua moglie che vuole "solo dormire" e non mi fa nemmeno dare una toccatina e adesso tu che mi rovini il divertimento...che amici di merda!" qui credo di essermi piegata in due dalle risate perché questa ragazza è così demente che Quinn e Puck finiranno presto in manicomio :')
eeee niente I hate/love u, bye

14/02/14, ore 22:37

Quale modo migliore per festeggiare questo Quinntana Day? Questi 3 insieme mi fanno impazzire, sono una forza della natura. *coccola tutti e 3*
Grazie, ci voleva! Come al solito è scritto in modo sublime, ma questo era scontato :)
Mi piace moltissimo, alla prossima!

14/02/14, ore 20:56

Ma se io lascio una recensione mi picchi? Eh?
Come diresti tu, stavo sbudinando (e ridacchiando) tutta, e ti assicuro che quel "tenendola protettivamente stretta al petto" è stata una vera perla.
Sullo stile devo davvero dirti qualcosa? Te lo dicono già tutti che sei bravissima, ma per me c'è forse quel qualcosa che me la fa godere di più, ovvero la consapevolezza che tu ti esprimi esattamente come Santana (o forse è Santana ad esprimersi come te, sarebbe più logico). E nulla, ti sei guadagnata un'altra prenotazione al giapponese con tanto di nominativo...discutibile!