Happy birthday ~ Di gatti, piante carnivore ed esplosioni
di Alley

Molto simpatica !
Il modo in cui prendi in giro e ti relazioni con Ward mi fa capire che lui è un personaggio che hai compreso e che apprezzi.
Complimenti.
Ciao =)

Non posso negare che non appena questa storia è saltata ai miei occhi, ho pensato: "Ma - ma, Gabriella odia Skye! Cosa è successo?" Ma poi ho letto la dedica e ho capito tutto, ahahaha. E l'ho pure letta!
Sarà una malattia o una vera e propria sindrome, ma io Skye non la sopporto neppure nelle shot. Quando odio un personaggio, lo odio senza limiti. Eppure devo ammettere che ho apprezzato questa raccolta, davvero. Non di certo per merito di Skye, ma solo per Grant. Oh, Grant ... quanto è tenerello malgrado la sua aria da duro! Lo trovo stupendo quando si imbarazza e quando fa l'innamorato, aw. Anche se lo shippo con Jemma, non ho potuto non intenerirmi per quello che prova per Skye, per tutti quei piccoli segni. La parte finale è stata dolcissima e non posso fare altro che inchinarmi al tuo cospetto per il lavoro che hai svolto. Al tuo posto non ce l'avrei mai fatta a scrivere su qualcuno che detesto con tutto il mio essere e a renderla addirittura adorabile. Davvero tanti complimenti e, prima che lo dimentichi, voglio una shot su Fitz che segue appassionatamente MasterChef e aspira a diventare come Gordon Ramsay. TI PREGO. Detto questo, mi defilo. *spupazza forte forte*

Sei stata bravissima. Innanzitutto, per essere riuscita a scrivere non una sola shot, ma una raccolta di shots su una coppia che, come dici nella dedica, non ti piace neanche un po'... e quindi è stata davvero una bella bella prova d'amicizia, che merita un secondo bravissima! E poi se scorro le tue immagini, ecco che salta fuori la vena comica, mixata con arte a quella leggermente amara (lo sguardo ed i pensieri di Ward davanti al dolcetto ne sono la prova), per tornare poi a farsi leggerezza. Memorabile l'immagine del super agente segreto che-non-teme-nulla in preda agli starnuti! E dove la mettiamo la pianta carnivora? sembra di vederlo, il suo sguardo a fanale! Povero ciccio Ward! XD
Detto ciò, un terzo BRAVISSIMA, e scritto maiuscolo! questa tua mini raccolta vola di diritto fra le mie preferite!

besos!

Ok, ammetto di essermi presa un colpo non appena ho visto questa storia- da Skyeward (molto) sfegatata ^^
Ed eccomi qui non più come lettrice silenziosa delle tue storie, perché ho pensato che questa creazione meritasse davvero una recensione.
Ormai non è più un mistero il rapporto tra quei due; mi diverte ogni volta vedere in quanti modi Skye riesce a far innervosire/rimpiangere il momento in cui non l'ha buttata giù dall'aereo/sorprendere Ward. Sono carinissimi soprattutto perché trovano mille modi per relazionarsi a vicenda. Tu in questa (splendida) shot li hai saputi cogliere in pieno e descriverli al meglio. Mi sorprendo ogni volta del magnifico modo in cui rendi le coppie e i fatti narrati, anche perché li descrivi con una leggerezza e simpatia unica! E' stato bello leggere come hai sottolineato il rapporto di quei due sotto vari punti di vista, di come hai evidenziato gli aspetti più chiari della loro forzata "convivenza". Mi dispiace per lui ma Grant rimarrà per sempre la vittima più diretta dei piacevoli esperimenti di Skye :'D
Il bonus è stato così dolce! ^^ Non mi complimenterò mai abbastanza per la naturalezza e la semplicità che metti nelle tue storie, sono fresche, allegre e vivaci, proprio quello che servirebbe tra tutti questi continui disastri che racconta la Marvel.
Complimenti davvero. <3
Bacioni, Erika
P.S. La rosa carnivora... ahahahah mi hai fatto morire dal rideree!! xD